Patch uppata su wpload www.wupload.com/file/2681203082
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed io che pensavo chissa cosal'unica cosa di dragon ball sarebbero sette sfere anche disegnate da schifo
![]()
consiglierei di scaricare quello nella descrizione xk si vedono un po male le scritte con sandozPosso usare client sandoz ?
Sto scaricando il vostro (20 min) finche non scarico il vostro uso quello di sandoz
consiglierei di scaricare quello nella descrizione xk si vedono un po male le scritte con sandoz
bhe non ci vuole molto |:Hahahahaha lo stesso l'ho pensato io pensavo che avessero cambiato qualkosa dal server tipo aver cambiato texure ai pg e farli sembrare supr sayan xD hahahahahahaha
grazie XDSolo per il Nome *.*
Ci vengo a fare un giro e Stimo Lo Staff ( sempre per il nome )!!
1) rispondo sempre in hamachi non posso rispondere a 300 persone che chiedono come scaricare una patch e dove droppare item c'è un discussione leggetelaElenco difetti server :
GF nn è mai disponibile
Staff incompetente n'altro po nn sa manco livellare L0L
Lag Da pazzi e crash continui
La RAM non c'entra nulla con il lag..3) lag non posso farci niente se trovo un hoster che mi dia a disposizione piu ram non laggherà

Mi prendete per il ....... ?
DragonBallMetin ? Ma dove siamo finiti ? Ci manca solo HelloKittyMt2 e siamo tutti fottuti .

Hackerare vuol dire altro..server hackerato.
serverhackerato.
e quindi?? ho detto la mia e poi nn mi metto come te a rileggere tutto quello che scrivono gli altri ._.ripeti le stesse cose che sono gia state detteD:
Dovresti farlo.e quindi?? ho detto la mia e poi nn mi metto come te a rileggere tutto quello che scrivono gli altri ._.

Dovresti farlo.
E' importante capire ciò che dicono gli altri per non dire cose già state dette..