◠◡◠◡◠◡◠◡★★★★DragonBallMetin™★★★★◠◡◠◡◠◡◠◡◠◡

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione eQuid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei reso conto che solo perchè hai nel nome del server le parole 'Dragon' & 'Ball' hai attirato un botto di bimbiminchia malgrado il server sia strutturato non così bene? :\

Ah, le ondine nel titolo.. A sinistra sono 8 a destra 10 :coniglio: :etuno:
 
Ti sei reso conto che solo perchè hai nel nome del server le parole 'Dragon' & 'Ball' hai attirato un botto di bimbiminchia malgrado il server sia strutturato non così bene? :\

Ah, le ondine nel titolo.. A sinistra sono 8 a destra 10 :coniglio: :etuno:
Cioè tu vorresti insinuare che chi si guarda dragonball è un bimbominchia?
Magari i bimbiminchia che si guardano dragonball hanno visto più **** di te =) Dai su maswa xD
 
Non hai colto il mio messaggio, come al solito.
Sta di fatto che ad una certa età bisogna anche darci un taglio a certe cose, dopo averlo visto 240 volte non ha poi così senso guardarselo ancora a 30 anni .___.' Anche io ritengo sia il miglior cartone animato di sempre... Ma dai tutto ha un limite.
 
appena viene gf le faccio crea


(l'unica pecca di questo server sono gli orari x il resto è perfetto lo amo)
 
Eccomi raga creo reti comunque oggi quando logga la persona il server dovrebbe cambiare HOSTER E ANDRà PIU O MENO 24 SU 24 ON CON 3.5GB DI RAM
 
Creo le reti fino a DragonBallMetin e metto on

---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

SERVER ON
 
Aggiunto:
Per fare la rispettiva arma del set chaos dovete:

Battaglia----> Upp in Sirio (fabbro legg)----> Spada Millenaria(Fabbro normale)----->Spada del Chaos(con papiro metallo)

Zanna----> Upp in Santa (fabbro legg)----> Spada Millenaria(Fabbro normale)----->Spada del Chaos(con papiro metallo)

Pugnali del drago----> Upp in Pugnali senz'anima(fabbro legg)----> Pugnali Millenari(Fabbro normale)----->Pugnali del Chaos(con papiro metallo)

Partigiano---> Upp in Uccidi drago blu (fabbro legg)----> Spadone Millenario(Fabbro normale)----->Spadone del Chaos(con papiro metallo)

Campana uccello tonante ----> Campana Falciatrice(fabbro legg)----> Campana Millenaria(Fabbro normale)-----> Campana del Chaos(upp con papiro metallo)

 
Madonna tu si che non capisci un emerito c di server la ram non ci centra assolutamente NULLA con il lag del server quello è determinato dalla BANDA INTERNET
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom