Ultima modifica:
Alamo mi potresti aiutare a cambiare password?? Io non mi ricordo + la risposta alla domanda segretaplss avevo un war lv 236 solo che qualcuno sta entrando sull'account D:
mandami in pvt il tuo ID e la vecchia password che te la cambiamo noi, per quanto riguarda la risposta segreta se non te la ricordi non possiamo farci nulla
Mi dice metti password metto una a caso e non mi fa entrare poi molti parlando con inglesi dicono che ce una cosa dove fare tantissimi soldi e non so cose <.<
se e la prima volta che usi la banca metti il codice 00000 al massimo poi la cambi ( dovrebbe funzionare)
mi da problemi cnla registrazione
dammi in pvt: ID password e tua e-mail se non riesci ti registro io, poi se non ti fidi sei libero di cambiare password una volta creato l'account
ma xke nn fa registrare????' ....![]()
la stessa cosa anche per te, dammi in pvt: ID password e tua e-mail se non riesci ti registro io, poi se non ti fidi sei libero di cambiare password una volta creato l'account
IMPORTANTE:
Ho saputo che ci sono alcuni problemi con l'item shop, ora vi spiego come dovete fare per non perdere i luna dell'item shop:
Allora quando comprate un codice prima di metterlo realmente nel sito dovete eseguire questi passaggi per evitare di perdere i LUNA,(cmq se dovesse succedere vi rimborsiamo)
-primo passaggio: connettetevi al sito e mettete un codice inventato, dopo di ché verrete scollegati automaticamente;
-dopo aver fatto questo potete ricollegarvi e mettere il vero codice che avete comprato, senza perdere nessun luna,
RICORDO: se per esempio volete shoppate dopo un'oretta rieseguite la stessa procedura per evitare di perdere luna;( a mio aviso fatelo ogni volta che dovete mettere un vero codice);
e con questo spero che seguite questo consiglio ..... vi auguro un BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!
plss avevo un war lv 236 solo che qualcuno sta entrando sull'account D:

Alamo sono in game da 2 settimane, liv 243, server stupendo . Nonostante porti amici nel server ,scappano a causa di 5 player Rumeni , che ogni giorno fanno da palo nei 5 ch ,nella mappa Dino , killando ogni player che tenta di fare il boss ............ un server come Lunaris, con la media di 2000 player al gg , merita più attenzioni