◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Alamo mi potresti aiutare a cambiare password?? Io non mi ricordo + la risposta alla domanda segreta :( plss avevo un war lv 236 solo che qualcuno sta entrando sull'account D:

mandami in pvt il tuo ID e la vecchia password che te la cambiamo noi, per quanto riguarda la risposta segreta se non te la ricordi non possiamo farci nulla

Mi dice metti password metto una a caso e non mi fa entrare poi molti parlando con inglesi dicono che ce una cosa dove fare tantissimi soldi e non so cose <.<

se e la prima volta che usi la banca metti il codice 00000 al massimo poi la cambi ( dovrebbe funzionare)

mi da problemi cnla registrazione

dammi in pvt: ID password e tua e-mail se non riesci ti registro io, poi se non ti fidi sei libero di cambiare password una volta creato l'account

ma xke nn fa registrare????' .... :|

la stessa cosa anche per te, dammi in pvt: ID password e tua e-mail se non riesci ti registro io, poi se non ti fidi sei libero di cambiare password una volta creato l'account

IMPORTANTE:
Ho saputo che ci sono alcuni problemi con l'item shop, ora vi spiego come dovete fare per non perdere i luna dell'item shop:
Allora quando comprate un codice prima di metterlo realmente nel sito dovete eseguire questi passaggi per evitare di perdere i LUNA,(cmq se dovesse succedere vi rimborsiamo)
-primo passaggio: connettetevi al sito e mettete un codice inventato, dopo di ché verrete scollegati automaticamente;
-dopo aver fatto questo potete ricollegarvi e mettere il vero codice che avete comprato, senza perdere nessun luna,
RICORDO: se per esempio volete shoppate dopo un'oretta rieseguite la stessa procedura per evitare di perdere luna;( a mio aviso fatelo ogni volta che dovete mettere un vero codice);
e con questo spero che seguite questo consiglio ..... vi auguro un BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!

ragazzi ma esiste un ahck ke cambia pass al magazino xke la mia pass era 000000, nn l'ho mai cambiata, il giorno dp vado x mette la pass e mi dice pass errata in francese PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI AVEVO UN MARE DI SOLDI ARMI UNA DRAGO BLU E 11 ARETE PLSSSSSSSSSSS HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

ragazzi ma esiste un ahck ke cambia pass al magazino xke la mia pass era 000000, nn l'ho mai cambiata, il giorno dp vado x mette la pass e mi dice pass errata in francese PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI AVEVO UN MARE DI SOLDI ARMI UNA DRAGO BLU E 11 ARETE PLSSSSSSSSSSS HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

la password del magazzino e di 4 cifre, e quella della banca ne ha 5 e non 6 :P

Alamo ma sei la shamana "GAMEMASTER" di ieri sera oppure mi ha solo imbrogliato? xD

Diffitate dalle altre persone non ero io,e per quanto riguarda, quando sono su i miei pg normali saro io a farmi vedere (o meglio a farvi capire che sono io, ma non aspettatevi nomi con GMMAster o altre cavolate......, se vi vedo saro io a cercarvi,e non vi chiedero mai nulla e ripeto MAI NULLA!!!!!!!!!!!!!!!, ripeto se vi cerco e solo per aiutarvi, e non per chiedervi item o altre cose..... e poi io sono nel regno rosso non nel regno blu

Ho gia avuto occasione di parlare e aiutare alcuni italiani, si e non ne ho contati almeno 15 nel regno rosso, solo che la maggior parte si connette alla sera, spero di vedervi crescere di numero...... Buon Game

Salve volevo fare una domanda,guardando questo server o visto che è stupendo l'unico problema è che io sono negato in francese,essendo non o studiato francese.Quindi non si potrebbe fare un client italiano o qualcosa che per chi non sappia il francese possa giocare?perchè siamo in parecchi amici miei che vorremmo giocare ma non capiamo niente XD

Salve volevo fare una domanda,guardando questo server o visto che è stupendo l'unico problema è che io sono negato in francese,essendo non o studiato francese.Quindi non si potrebbe fare un client italiano o qualcosa che per chi non sappia il francese possa giocare?perchè siamo in parecchi amici miei che vorremmo giocare ma non capiamo niente XD

Cambia server ce ne sono di migliori fidari :sisi:

il client non emodificabile per ora , cmq ce una guida da scaricare nella prima pagina in fondo alla descrizione, e poi se ho modo di incontrarvi, e se posso saro lieto di aiutarvi

Cambia server ce ne sono di migliori fidari :sisi:

questo e un commento soggettivo : il server puo piacere come puo non piacere ognuno i suoi gusti

:oddio:Alamo sono in game da 2 settimane, liv 243, server stupendo . Nonostante porti amici nel server ,scappano a causa di 5 player Rumeni , che ogni giorno fanno da palo nei 5 ch ,nella mappa Dino , killando ogni player che tenta di fare il boss ............ un server come Lunaris, con la media di 2000 player al gg , merita più attenzioni :sisi:
PS: Stanno la notte dalle 00 ,00 fino alle 5 del mattino , ore in cui chi lavora ,vorrebbbe giocare serenamente .

Ma i ch sono buggati da una settimana ormai, nelle mappe da exp puoi solo stare nel ch1, ed e' un suicidio andare a expare, stanze piene ovunque...

Visto e considerato che avevo anche scritto in game al [Gm]Alamo ,del problema rumeni , che sembrerebbe siano 80% di player del server, penso che noi italiano abbiamo la peggio , io personalmente rinuncio a giocare, mi spiace xchè il server è veramente carino

Ultima modifica:
Visto e considerato che avevo anche scritto in game al [Gm]Alamo ,del problema rumeni , che sembrerebbe siano 80% di player del server, penso che noi italiano abbiamo la peggio , io personalmente rinuncio a giocare, mi spiace xchè il server è veramente carino

mi dispiace che la pensi in questo modo ma essendo da solo non riesco stare contemporaneamente in 5CH diversi

in questo momento sono nel ch5 a respawnare velocemente il boss in modo che ognuno puo farsi il proprio boss

Ultima modifica:
upp---- scusate per il doppio post aggiungetemi su skype jonathan91765 in caso non sono online in game

secondo me è uno dei migliori server mai fatti....l'ho provato e ve lo consiglio anke se nn ci gioco piu per via della lingua mi annoio troppo ke è in francese per il resto bellissimo server *_*

"
il 5* bonus lo puoi reperire dall bottegaia=object speciaux= e cerca il forziere "boites du 5m bonus", apri il forziere e trovi i marmi benedizione per il 5*, bonus Buon Game
Alamo,non è che potresti fare una traduzione del locale x i bonus in ita?Mi ricordo che sul vecchi client l'avete fatta ma ora non logga più con quello...

Alamo,non è che potresti fare una traduzione del locale x i bonus in ita?Mi ricordo che sul vecchi client l'avete fatta ma ora non logga più con quello...

vedrò cosa posso fare :D:D:D sto facendo un'altra guida + elaborata e + completa , per quanto riguarda i file tradotti in italiano nel client non saprei , anche perche il client e tutto criptato , vedrò cosa posso fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom