◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci verrei a fare un giro con piacere solo che è in francese
peccato

ma la spada del drago blu dv la prendo vedo tt ke girano cn quella ( le rate nn fanno expare veloce in 3 gg ho ft solo 99 cn hang e le armi si trovano difficili sto ancora cn quella del 50 +8 )

ma la spada del drago blu dv la prendo vedo tt ke girano cn quella ( le rate nn fanno expare veloce in 3 gg ho ft solo 99 cn hang e le armi si trovano difficili sto ancora cn quella del 50 +8 )

lo spadone del drago blu lo puoi fare uppando l'elettro +9, e sai expare in meno di una giornata sei al 100.......

cmq volevo organizzare una expata di gruppo ( ovviamente con me) , cosi posso aiutarvi in prima persona, tutto dipende da quante persone ( italiane ) sono presenti nel server..... :P

io nel game mi chiamo Limoncello e sono war corpo al 121...è un server stupendo, ma l'unica pecca è che ora il commercio è calato tantissimo e ora gli item anzichè venderli li scambiano per altri item

per ora ho solo avuto modo di incontrare italiani nel regno rosso, spero che sia il vostro regno preferito cosi almeno ci riuniamo tutti ...

Ma Alamo te non sei GM in questo server?
Comunque probabile che entro anche io ma mi dovete dire fino al 100 quanto ci vuole e se c'è una gilda di Italiani

Ma Alamo te non sei GM in questo server?
Comunque probabile che entro anche io ma mi dovete dire fino al 100 quanto ci vuole e se c'è una gilda di Italiani

Si sono sempre GM ho parlato con i GA e hanno approvato questa cosa, io lo faccio per aiutarvi ad orientarvi in questa avventura francese, se poi non volete è una vostra scelta, il giorno in cui experemo tutti assieme e ancora da stabilire, ma pretendo almeno un minimo di persone ^^ , e per quanto riguarda a livellare al 100 se segui correttamente i miei consigli lo fai in meno di 4-5 ore

Miei consigli?dove sono?

Mi scuso, ma purtroppo questa sera ero occupato con una persona.... cmq cercatemi nella chat generale distinguetevi parlando italiano :P cosi vi riconosco all'istante.... in caso non mi trovate siete liberi di lasciarmi in pvt un contatto(preferibilmente skype) con scritto i vostri problemi,dubbi.....e quando sarò disponibile vi risponderò all'istante

percaso sto server c'è ancora?

Si non preoccuparti il server è ON, e lo sarà sempre ......... grazie a voi player che ogni giorno aumentate sempre di numero :D

Ho gia' risolto utilizzando un'altro computer, comunque i torna luogo perche' non ci sono??? Devo farmi sempre tutte le volte la strada??

Ho gia' risolto utilizzando un'altro computer, comunque i torna luogo perche' non ci sono??? Devo farmi sempre tutte le volte la strada??

No, non ci sono, semplicemente vai dalla bottegaia e cerca la voce item teleportation, c'è una chiave verde da comprare (5kk) che ti permette di trasportarti in molte mappe (compreso i villi)

No, non ci sono, semplicemente vai dalla bottegaia e cerca la voce item teleportation, c'è una chiave verde da comprare (5kk) che ti permette di trasportarti in molte mappe (compreso i villi)
Grazie mille, comunque come server e' abbastanza impegnativo, cioe' e' difficile farsi soldi, e poi sono al 75 con leone +9 :|
Le armi hanno dei prezzi esorbitanti, infatti mi chiedo come fa' certa gente a farsi cosi tanti soldi <.<

Ultima modifica:
Grazie mille, comunque come server e' abbastanza impegnativo, cioe' e' difficile farsi soldi, e poi sono al 75 con leone +9 :|
Le armi hanno dei prezzi esorbitanti, infatti mi chiedo come fa' certa gente a farsi cosi tanti soldi <.<

se sei accompagnto da una shamana te li fai facilmente i soldi, per esempio con 100% di buf al liv 20 puoi andare al bosco rosso senza problemi , e molti sono 2° pg :P

.... hum pian piano il regno rosso si sta popolando di italiani ....

Alamo mi sapresti dire dove e la banka per fare soldi e dove mettere soldi che mi si buggano sempre -.-

cerca nel villo 1 il magaziniere, ha 2 opzioni 1 server per il magazzino, l'altro (banquier = banchiere "tradotto" ) per mettere i soldi, puoi mettere un massimo di 2kkk se ti si buggano dimmelo che vedo di sbuggarli

Vendo medaglie quelle gialle che droppo dalle scimmie a 150kk l'una

E bravo lui!!!!!, buona idea......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom