S
S3yver
ci verrei a fare un giro con piacere solo che è in francese
peccato
peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la spada del drago blu dv la prendo vedo tt ke girano cn quella ( le rate nn fanno expare veloce in 3 gg ho ft solo 99 cn hang e le armi si trovano difficili sto ancora cn quella del 50 +8 )

Ma Alamo te non sei GM in questo server?
Comunque probabile che entro anche io ma mi dovete dire fino al 100 quanto ci vuole e se c'è una gilda di Italiani
Miei consigli?dove sono?
cosi vi riconosco all'istante.... in caso non mi trovate siete liberi di lasciarmi in pvt un contatto(preferibilmente skype) con scritto i vostri problemi,dubbi.....e quando sarò disponibile vi risponderò all'istantepercaso sto server c'è ancora?

A me non fa' registrare, mi da questo errore " Proxy detecté fous moi lcamps"
Hum pensavamo di averlo sistemato una volta per tutte questa cosa..... cmq nel frattempo che sistemiamo se mi invii in pvt ID, Password e e-mail te lo creiamo noi l'account.... ^^Ho gia' risolto utilizzando un'altro computer, comunque i torna luogo perche' non ci sono??? Devo farmi sempre tutte le volte la strada??
Grazie mille, comunque come server e' abbastanza impegnativo, cioe' e' difficile farsi soldi, e poi sono al 75 con leone +9No, non ci sono, semplicemente vai dalla bottegaia e cerca la voce item teleportation, c'è una chiave verde da comprare (5kk) che ti permette di trasportarti in molte mappe (compreso i villi)

Grazie mille, comunque come server e' abbastanza impegnativo, cioe' e' difficile farsi soldi, e poi sono al 75 con leone +9
Le armi hanno dei prezzi esorbitanti, infatti mi chiedo come fa' certa gente a farsi cosi tanti soldi <.<

Alamo mi sapresti dire dove e la banka per fare soldi e dove mettere soldi che mi si buggano sempre -.-
Vendo medaglie quelle gialle che droppo dalle scimmie a 150kk l'una
!! Grazie ancora