Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn va mi da l'errore se cerco di entrare

vai dal mercante d'armi ci sono le armi del livello 50 ( competence = abilità / moyen medi ) guarda e gioisci, o senno dalla bottegaia ( object speciaux) dentro ai forzieri da 15kk trovi armi 65 e corazze 66Cmq il server è fico ma al 75 sono ancora con luna *.*

mi sento solooooAsd se per te 430 giocatori on vuol dire poca utenzacrymer la devi finire! comunque bel server ma c'è pochissima utenza ora non so manco se e on lol son rimasto na settimana a giocarci=)

cmq pulisci bene lo schermo del tuo pc il server e pieno 
Raga è da tanto che non gioco a questo server...che mi dite? vi piace? è cambiato qualcosa?....
EsattoRaga scusate io ho shoppato con sms 2 volte ma ancora non mi è arrivayo nulla (codice) come mai? pls aiuto ho speso 4.80€ per nnt?
Possibile che nessuno sappia darmi una risposta??? Alamo che fine hai fatto? aiutooooo
cmq stasera riferirò ai GA, ora sto dietro alle quinte nel server mi connetto pochissimo perchè lavoro 
Alamo io dicevo dove eri finito perchè era un po che non ti vedevo ma non riguardava il server xD era solo per sapere se era tutto ok xD poi ho scritto "aiutooo" tornando al discorso che nessuno sapesse aiutarmi xD cmq un codice mi è arrivato ne mancano ancora 2 xDio lavoro mio carocmq stasera riferirò ai GA, ora sto dietro alle quinte nel server mi connetto pochissimo perchè lavoro
![]()