◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto scaricando client mi sembra bello mi chiamero in game BuLLeT appena finisco di skarikare il client kmq il pdf della traduzione in italiano in quale cartella del client deve essere inserita?

Bullet xD quel pdf serve solo come "guida" mentre giochi: non è un file che devi mettere per tradurre il game, ma lo usi mentre giochi.
Es. Stai girando bonus e non sai cosa ti è uscito? apri il pdf e leggi i nomi dei bonus ^^
Cmq il server è fico ma al 75 sono ancora con luna *.*

nn va mi da l'errore se cerco di entrare

continua a provare il server e on con + di 400 giocatori connessi O_O

Cmq il server è fico ma al 75 sono ancora con luna *.*
vai dal mercante d'armi ci sono le armi del livello 50 ( competence = abilità / moyen medi ) guarda e gioisci, o senno dalla bottegaia ( object speciaux) dentro ai forzieri da 15kk trovi armi 65 e corazze 66

visto che non lavoro + tardi mi connetto { ovviamente dopo aver finito di massacrarmi le dita con la chitarra :D:D:D:D:D:D

per chi ancora non lo sa , è on l'evento di drop nuove mount per una settimana ( e possibile dropparle nei mob o nei metin buona fortuna)

crymer la devi finire! comunque bel server ma c'è pochissima utenza ora non so manco se e on lol son rimasto na settimana a giocarci=)

Ultima modifica:
crymer la devi finire! comunque bel server ma c'è pochissima utenza ora non so manco se e on lol son rimasto na settimana a giocarci=)
Asd se per te 430 giocatori on vuol dire poca utenza :D:D:D:D:D:D cmq pulisci bene lo schermo del tuo pc il server e pieno :)

Raga è da tanto che non gioco a questo server...che mi dite? vi piace? è cambiato qualcosa?....

abbiamo implementato nuove cavalcature droppabili per una settimana ( evento ) e equip liv 225 droppabile anch'esso, e probabile che fra qualche mese esca anche qualcos'altro di nuovo ^^

io lavoro mio caro :D cmq stasera riferirò ai GA, ora sto dietro alle quinte nel server mi connetto pochissimo perchè lavoro :P
Alamo io dicevo dove eri finito perchè era un po che non ti vedevo ma non riguardava il server xD era solo per sapere se era tutto ok xD poi ho scritto "aiutooo" tornando al discorso che nessuno sapesse aiutarmi xD cmq un codice mi è arrivato ne mancano ancora 2 xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom