◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah kissà come avrò fatto a farmi quel pg client criptato tutti con corazze speciali quelli ke fanno 50k lisci client NON TRADOTTO bah ki vuole pg mi contatti pvt lo scambio :|

ninja lv 125 con acquatica,medio tutte skill a g e tutto equip shoppato +7+8+9

scusa ma io ho istallato il gioco e quando lo faccio partire mi da un po di errori ma nn me lo apre =S come mai? mi dice:
system.py(line:273) RunMainScript
system.py(line:192) execfile
system.py(line:163) Run
system.py(line:3) ?
system.py(line:130) _pack-import
system.py(line:110) _process_result
locale.py(line:189) ?
locale.py(line:137) LoadLocaleFile
locale.py(line:64) _init_

Run - exceptions.AttributeError:'NoneType' object has no attribute 'split'

aiutoooooooooo come faccio??

robby si lo reistallato ma comunque mi ero scordato di farlo partire come aministratore e l'antivirus non mi da problemi lo tengo acceso >_>

Ultima modifica:
bah kissà come avrò fatto a farmi quel pg client criptato tutti con corazze speciali quelli ke fanno 50k lisci client NON TRADOTTO bah ki vuole pg mi contatti pvt lo scambio :|

ninja lv 125 con acquatica,medio tutte skill a g e tutto equip shoppato +7+8+9

Ebbene si!!!! client criptato e miraccomando non rosikare, troppo se non puoi usare i cheat ^^,
Corazze Speciali {ricordo che tutto quello che trovate nell'item shop , e tutto reperibile IG [In-Game], o nei eventi } come pensi di droppare le corazze speciali se rimani al livello 125 ????
quelle belle e potenti sono per chi si impegna a livellare minimo al 175........., e per quanto riguarda ai 50k lisci se non metti i bonus adatti {chiamate difese } come pensi di reggere in pvp ???-.-", ricordo che in fondo alla descrizione parina uno c'e una guida con i bonus tradotti e su come expare facilmente http://hotfile.com/dl/127621904/7e36811/Lunaris_online.pdf.html

Sconsiglio ragazzi... ero al 125, ad un buon punto, ci ho giocato per 3 settimane l'unico sbatti è ke dal 170 in poi nn expi nnt... o shoppi o nerdi dalla mattina alla sera D:
Sconsiglio,sconsiglio e sconsiglio.

Dalla mia esperienza, mi sembra uguale a tutti.
Poi c'è già questo problema dei centro europei che invadono i server italiani, ora andiamo noi in quelli francesi...
Mettere trasparenza a l'icon delle armi dai mercanti o.o

Buonasera per il mio rientro dalle vacanze alle ore 20:00 faccio partire un evento con pioggia di metin per expare ^^ chi c'è, c'è, chi non c'è si attacca al tram tram :D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Lo vorrei provare, ma ho anche paura dei francesi :O

PS. non mi carica appena scelto il personaggio :S

idem anche io sono riuscito a loggarmi ma esiste un clienti italiano per giocarci perchè non ci capisco molto ?????

se esiste un client ita anche un client ita che pero ti da solo bonus,nomi armi,armature,set,npc entro subito!!

è dsponibile solo il client in francese , il client non e modificabile ( file criptati) ..... per quanto riguarda i bonus tradotti guardate nella prima pagina in fondo alla descrizione c'è una guida in formato pdf da scaricare con le traduzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom