◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ci sono appena entrato so lv 122 (ero un ex giocatore) ma non c'è nessun italiano se mi dite una gilda italiana ritorno a gioca

bello peccato che manca solo la sesta skill al war è ninja cmq ci sono pach c tradurre in italiano oppure è gia italiano? cke nn o cpt bene xd

bello peccato che manca solo la sesta skill al war è ninja cmq ci sono pach c tradurre in italiano oppure è gia italiano? cke nn o cpt bene xd

volendo per vedere i bonus in italiano ci sono ma non ti servirebbe a niente il client e criptato e ti sarebbe molto difficile se non impossibile a criptarlo^^, per questo che ho fatto una guida con i bonus tradotti

Salve a tutti rispondo velocemente alle ultime domande che a poche ore prendo il treno per andarmene in vacanza :D:D:D:D:D:D:D:D

Sembra bellissimo , provo ma lo staff e i player sn ita ?

a me mi puoi contattare dentro al gioco [GM]Alamo ( ovviamente devi atendere il mio ritorno dopo il 25 agosto) mentre il resto dello staff e francese ma se sapete un po d'inglese vi capiranno facilmente
e.... si ci sono player italiani fatti un giro nei tre regni che li troverai .... devi cercarteli visto che molti non sanno il francese non osano parlare ^^

le lische i pescano solo?
Corazze 66 e armi65 dove si trovano?

le lische si pescano , si droppano nella mappa 180 (Dyonisos) che se sei bene equipaggiato buoi droppare equip 225 nell'ultima stanza fronteggiando un boss abastanza potente^^ o senno aspetti un evento per ottenerle ^^
quanto riguarda alle corazze liv 66 le trovi dentro ai forzieri della bottegaia (object special){un tempo chiamata merchande HL} i forzieri costano 15kk ma trovi corazze 66 armi 65 , elmi 120 e molto altro tutto sta a vedere se hai fortuna o no ^^......

ora miei cari vi lascio ......... PS:non preoccupatevi mi abbronzerò anche per voi :D:D:D:D:D:D::D::D

Uno dei migliori server in circolazione, non cè niente da dire, anche se uno come me (che di francese non sa una parola) è un problemino giocarci...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom