Già fatto anche io.NDpk contini. segnalo ancora scrive da tutte le parti la stessa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già fatto anche io.NDpk contini. segnalo ancora scrive da tutte le parti la stessa cosa
Eccomi aggiungi adrianomt3 ho un war al 255 e uno shamy al 108 =))) ti amo roby *ç*Tutti gli italiani che giocano in questo server mi facessero richiesta su skype : robypetroc
possibilmente di jinno.. vediamo di farci una gilda tutti insieme ^^
( creata da me e sono solo io da oggi xD )Server tuo o fai parte dello staff?se ti interessa , ora per le vacanze mettiamo tutti i giorni 450% di rate <3<3
Fa parte dello staffServer tuo o fai parte dello staff?
bel errore xDEh lo sobel errore xD
Comunque l'ho risolto bastava caricare la pagina una 20ina di volte e poi andavacopiato da metin2
Scusate ma non ci tengo a leggere 17 pagine di messaggi.. è possibile cambiare dottrina? se si sempre o fino a un certo livello? rispondete pls..
Mi esce sto errore quando voglio registrami ç_ç

Se non fosse per quei player al 255 ci farei un salto, ormai.. Quando rifarete l'evento dei cinghiali-orgia, fate un video. Voglio vedere la tipologia d'evento lol
Maagari ci farò un salto. Non è malvagio ò_ò
Ma che cazz vuoi provareeeee 50 server diversi? ahahprovo