◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono xJust0wn3Rx sono dei blu pero se vuoi mi creo un altro pg e vengo dai gialli tanto io aveo un 80 war ma non mi piace me so fatto sura ed è livello basso :Q oppure se posso mi sposto ^^
nn andiamo troppo OT sennò ci ammazzano ( si ho paura dei mod :\ ). cmq dai blu ci sn un botto di italiani...dai gialli siamo in tre, io il mio amico e un altro. credo che passiamo noi dai blu tra qlk giorno.

Ultima modifica:
Il server è off per manutenzione, tornerà presto ON, andate sul forum per ulteriori informazioni..

Raga il server è on non preocupatevi se avete problemi di connessione , aprite la cartella del gioco ci sono 2 louncher ( 1 col autopatcher, 1 normale ) se vi da problemi con autopatcher , usate l'altro e fatelo partire da aministratore ..... :P:P Buon game vi aspetto !!!!!!!!!!!!

Quanti utenti sono on al giorno? Quanti italiani ci sono? C'è una gilda con molti italiani? Scusate se faccio troppe domande ma voglio essere sicuro prima di scaricare xP..
Ps: Si capisce qualcosa? XD

Quanti utenti sono on al giorno? Quanti italiani ci sono? C'è una gilda con molti italiani? Scusate se faccio troppe domande ma voglio essere sicuro prima di scaricare xP..
Ps: Si capisce qualcosa? XD

quando ce ne sono pochi abbiamo 150 player on , ci sono circa 25 o 30 italiani si e no , e ci sono 4 o 5 gilde italiani se non sbaglio XD tranquillo e facile XD e poi ho messo una piccola guida da scaricare :P ti aspetto in game ..... PS: domani non ci sono tutto il giorno dunque e innutile chiamarmi tornero per la sera......

Avete il pet buggato alla grande.. ogni tanto è come se laggasse ti ritrovi più indietro e guardacaso mi sono buggato dentro una tenda..
siete gli unici col pet buggato nella storia di metin asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom