◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete il pet buggato alla grande.. ogni tanto è come se laggasse ti ritrovi più indietro e guardacaso mi sono buggato dentro una tenda..
siete gli unici col pet buggato nella storia di metin asd

Non si chiama pet buggato, ma semplicemente lag della tua connessione :oddio: , Comunque server fantastico ci farò un salto appena posso ;)

Alamo ho un pg ninja al 125 ma non trovo ne italiani. te non rispondi nel generale, in più ogni volta che mobbo un po mi crasha e ti assicuro che non è un io problema, la linea e il pc ce lo ottimi. A me piace sto server ma al mio livello non si expa più nella mappa zombie sicuramente dovrei shoppare ma non mi va( è dall'it che non shoppo) quindi se si può risolvere sto problema del crashare almeno riesco a giocare 5 minuti di seguito.

Ultima modifica:
ma non trovo ne italiani. te non rispondi nel generale, in più ogni volta che mobbo un po mi crasha e ti assicuro che non è un io problema, la linea e il pc ce lo ottimi. A me piace sto server ma al mio livello non si expa più nella mappa zombie sicuramente dovrei shoppare ma non mi va( è dall'it che non shoppo) quindi se si può risolvere sto problema del crashare almeno riesco a giocare 5 minuti di seguito.

-di italiani c'è ne sono ( basta cercarli, stanno dai rossi e dai blu , e poi non vu9ol dire che per forza quando sei connesso tu siano connessi anche loro XD)
-se non rispondo in generale .....( ho gia detto che a volte lavoro , quindi se devi chiedere aspetta la sera verso le 17:30 o le 18:00 che sono disponibile)
- sei sicuro/a che non e la tua connessione ? su 150 player minimo connessi al giorno sei lunico/a che crasha con questio problema...
- livello 125 è gia un buon inizio ^^ complimenti ma si e normale che inizzi a prendere meno exp nella mappa 99 e fatto apposta x non arrivare troppo velocemente al 255, vuoi un consiglio? ( vai a droppare anello exp dentro ai metin chiedi a qualcuno se ti vende la boule exp {scrivi nel generale: j'achete boule exp mp moi stp},
e se ancora non ti soddisfa sposati con uno gia over 135 in modo che poi con l'anello del matrimonio ti puoi teleportare direttamente nella mappa del liv 135 per riprendere a expare veloce :):):):):):):)

gia è off :( e il sito nn funziona

a volte capita tranquillo, c'è un gelosone che cerca da circa 1 mese di dossarci ma non riesce abbiamo 1 GA esperto in questa materia XD
_cmq adesso sito funzionante , il server sara on a breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom