◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non penso che entrero...e se entro lo faccio solo per due amici mia senno ciccia ciao

mi fa piacere se venite a farci una visita .... :D:D:D:D l'estate evormai finita e la scuola riprende per i piccini , e alcuni di loro ripopolano il fantastico mondo di metin 2, spero che veniate a farvi conoscere anche da noi su Lunaris-Online, e se non sapete molto la lingua francese non scoraggiatevi e venite nel regno rosso, che ci si da una mano tutti insieme ^^ vi aspetto ........
Alamø™

Hai visto le date ? :oddio: è di 3 mesi fa sto server...

Non centra nulla,si possono implementare sempre.Ti ricordo che l'ultimo messaggio risale a 9 ore fa,hai fatto un bel epic fail...

---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:33 ----------

no non sono presenti le 6* skill per war e ninja, ma forse in un futuro le metteremo ( la 6* skill non fa la differenza )

Fa differenza e anche di brutto.

Alamo sto scaricando client mi confermi che ci sono ancora dei player ita nel regno rosso? Non vorrei essere l'unico ita XD

se vieni dai rossi per ora siamo in 2 :P , i francesi si sono presi il regno giallo i rumeni il regno blu , chiama i tuoi amici che noi ci prendiamo il regno rosso hhaha :P
mandami skype in pm cosi quando non sono on nel server mi trovi la

A breve sara disponibile una nuova mappa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e il giorno 29 ottobre 2011 verso le ore 16:00 sarà organizzato un evento nei 5 ch ...... buon divertimento

Io ho un sura 225-war 235 però ho item solo su war e mi manca la corazza se qualcuno c'è l'ha in gioco sono DjLemon

Ultima modifica:
Buona sera a tutti scusate se non sono stato molto presente ultimamente..... cmq che dire ci stiamo ingrandendo + di 2000 player al giorno non sono niente male , senza parlare delle novita che metteremo tra un paio di mesi ^^, ma la cosa che mi piacerebbe di +, e vedere una, o più gilde italiane che collaborano assieme e combattono contro gli altri per far vedere chi e il più forte, visto che è un server mondiale .... bhe che dire vi aspetto in Game.... e se per caso non sono on nel momento di bisogno lasciatemi in privato un vostro contatto (preferibilmente skype)....buon game a tutti e preparatevi che il prossimo grande evento e a dicembre

inoltre per chi risconta il problema simile a ManuLove e perche c'è stato qualche errore di download ma non abbiate paura basta solamente scaricare questi 2 mb di file senza dover riscaricare il tutto una seconda volta http://hotfile.com/dl/134771892/53eb553/file_mancante.rar.html e metterli dentro la cartella pack, dopodiche connettetevi, divertitevi ^^ vi auguro un buon Game a tutti

Ciao Alamo mi potresti aiutare a cambiare la password del mio player qualcuno ci sta entrando e nn mi ricordo la risposta della domanda segreta :(

---------- Post added at 08:31 ---------- Previous post was at 08:29 ----------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom