◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, ho visto gente col karma "Cavaliere" come han fatto? C'e' un item speciale?

ieri ho avuto modo di mostrarlo ad un'amica :P basta andare dal fabro dove ce la voce grade de lunaris, pagando 15kk aumenterete il vostro karma, ma non sarete subito cavagliere ( per esserlo dovete pagare 3 volte) a ogni pagamente vi si aumenta di 1 il grado , buono,nobile e infine cavaliere

io sono nel villo giallo come pèosso fare x cambiare ( ps ho fatto spadone drago +9 nn ci voleva nt ma x trovare electro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm 3 gg lvl 105 cn aquatica quella bianca - nera )

saylar vieni dai rossi ch2 veloce ;)

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Non riesco a mettere soldi in banca -.-

sono in gilda dv quanto rtempo la poso ricreare???

non ricordo se puoi farlo subito o devi aspettare 2 giorni :D

Non mi apre il sito xkè?

uno dei GA si era dimenticato di pagare l'hosting ora e tutto ok sito e server entrambi funzionanti

raga ma conoscete server cosii italianii perchè io di francesee nn ci capisco nienteeee!! se li conoscete ditemelo

cosi come lunaris non ce ne sono , in quanto lunaris e unico nel suo genere :D:D

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Non riesco a mettere soldi in banca -.-

spiegami il tuo problema

cmq ragazzi torno mercoledi pomeriggio mi hanno invitato a un party che non posso rinunciare :D:D:D:D:D

Alamo mi potresti aiutare a cambiare password?? Io non mi ricordo + la risposta alla domanda segreta :( plss avevo un war lv 236 solo che qualcuno sta entrando sull'account D:

Mi dice metti password metto una a caso e non mi fa entrare poi molti parlando con inglesi dicono che ce una cosa dove fare tantissimi soldi e non so cose <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom