★★★★★ANCIENTLONJUMT2★★★★★NEWSTILESERVER/RATE300/ON DAL 21/07/2011/ SERVER SEMPRE AGGIORNATO/PETSISTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theblack

Utente Gold
15 Gennaio 2008
568
71
45
233
Ultima modifica da un moderatore:
34j9o91.gif

LINK PRESENTAZIONE:PRESENTAZIONE ANCIENTLONJUMT2
LINK REGISTRAZIONE:AncientLonjuMt2| Registrazioni
LINK DOWNLOAD:AncientLonjuMt2 | Download

Tipiche domande utente inforge:

Domanda:Da quanto e aperto il server?
Risposta:E aperto dal 21/07/2011

Domanda:Fate un reset?
Risposta:No

Domanda:Ci sono i 6 e 7 bonus?
Risposta:SI

Alcuni screen la presentazione vera e propia sta sopra a quel link

Ci ho giocato pure io.. Ma se non sbaglio si possono shoppare bonus.. Oltre alla presenta del 6° e 7° bonus come scritto nella "presentazione"..

Nei P server aperti da 1 anno o più è praticamente impossibile cominciare da 0 ed essere competitivi con i primi arrivati... A meno che non si shoppa come cani.

Ma perchè postate un server di quasi 2 anni così tante volte??? Lo capite che se non aprite 2 server o fate reset pg non ci entra nessuno.

Ps:Avete rovinato server mettendo 6-7 bonus ORRIBILE

ercole in ogni post vai a chiedere reset ma sai cosa significa giocare per divertirsi? secondo te un server ogni settimana ha bisogno di fare reset bene divertiti se e cosi questo server non fa per te.

Ma perchè postate un server di quasi 2 anni così tante volte??? Lo capite che se non aprite 2 server o fate reset pg non ci entra nessuno.

Ps:Avete rovinato server mettendo 6-7 bonus ORRIBILE
Cioè quindi fammi capire la logica, un server senza 6-7 è bellissimo, mentre dal momento in cui implementa bonus rari diventa automaticamente orribile :|??
OMG io fossi in te mi farei curare per questi 'sbalzi d'umore', sarà la menopausa :oddio:

se dovete parlare di è e di chi non e in menopausa usate skipe qua parlate solo del server grazie :)

- - - Updated - - -

Con il riavvio di oggi abbiamo tolto le rugiade verdi e messe nuove funzioni al magic crafter.
http://tinypic.com/r/3151gu8/6
http://i47.tinypic.com/2lkvbcz.png

mi spiegate cosa ha che non va? cosi risolvo questo problema? invece di dare questi commenti inutili.Grazie :D

- - - Updated - - -

uuupppppp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom