★★★★★ANCIENTLONJUMT2★★★★★NEWSTILESERVER/RATE300/ON DAL 21/07/2011/ SERVER SEMPRE AGGIORNATO/PETSISTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ci tenete alla vostra vista non giocate a questo server... colori troppo sgrargianti ed una texture che non c'etra nnt.. cavalli azzurri , corazze troppo luminescenti.. non e metin.. è alice nel paese delle meraviglie !!!!

un tempo forse ora hanno rifatto tutta la grafica, poi vi lamentate sempre delle cose nuove e dite che volete i newstile

Ho detto proviamo dai ..
Prima però ho dato un'occhiata all'item shop ...

Tutte le skill a P 7€
Cavallo Esperto 5€
Cavallo Esperto con skill a M1 10€
Cambia nome 5€
Cambia razza 7€
Livello +5 livelli 5€
+15 livelli 10€
15 PERLE BIANCHE/ROSSE/BLU 10€
Pietra +6 4€
1 Libro capo 5€
10 Libri capo 20€

Che bello, qua praticamente puoi comprare i pg già fatti ..
Ciao :\

Ho detto proviamo dai ..
Prima però ho dato un'occhiata all'item shop ...

Tutte le skill a P 7€
Cavallo Esperto 5€
Cavallo Esperto con skill a M1 10€
Cambia nome 5€
Cambia razza 7€
Livello +5 livelli 5€
+15 livelli 10€
15 PERLE BIANCHE/ROSSE/BLU 10€
Pietra +6 4€
1 Libro capo 5€
10 Libri capo 20€

Che bello, qua praticamente puoi comprare i pg già fatti ..
Ciao :\

questo non l'hai notato? :\

1 bonus max a vostra scelta su 1 oggetto 5€
5 bonus max a vostra scelta su 1 oggetto 20€
25 Abilita: 10€
45 medi 10€
4 aggiungi rari 5€
4 gira rari 5€
N.B.:
NON CI SONO DIFFERENZE DI BONUS TRA DONATORI E NON DONATORI (
NESSUNA % IN PIù PER CHI DONA), SONO LE STESS

Eccomi scusate per l'assenza allora
mycrazy
ora abbiamo rifatto la grafica poi quello e soggettivo ;) puoi sempre richiedere la grafica originale al gf/gm
khepy ogni item in shop e in game pero qualche cosa agli shop dobbiamo darla volete un server senza lag e senza crash ma non volete nemmeno lo shop e questa cosa non puo funzionare
talos95
come mycrazy forse un tempo ma abbiamo rifatto la grafica xD

se metti gli screen senza link e + attraente :sisi:

- - - Updated - - -

lo provo anche io :\

- - - Updated - - -

Risposta importante
xke è Off? :\

il launcher viene rilevato come falso positivo il gf sta provvedendo per risolvere se aspetti domani dovrebbe uscire un client piu leggero e anche senza che viene bloccato dal antivirus

sapete una cosa che non mi piace di tutti i server che escono in questi giorni?? è che sono tutti uguali e al posto di implementare nuove cose, armature, oggetti, armi giocano un po su paint colorando l'acciaio nero di rosso e dicendo di aver implementato una nuova armatura.

- - - Updated - - -

-.- non si puo fare up -.-

e un gran bel server......peccato dei 6 7 bonus....che a me piace averli in game perche cosi si da + OPZIONI al duello e rissa....ma mi piacerebbero 2 variabili chen n siano 5% e 10%
ma 3% e 5%....cosi da non rivoluzionare chi li ha o no....pero quel pizzico puo fare la differenza xcio piacciono

NN FATECI CASO A CM HO SCRITTO XD

allora per le skill vendono libri e pda e il cambia dottrina c'e lo vende la bottegaia e il cambia razza non c'e ;)

Volevo solo segnalare che la presentazione sul vostro forum ha dei problemi:
- I link non funzionano e sono sbagliati
- Dice che i bonus si aggiungono con strega oggetto, mentre descrive i bonus del RINFORZA OGGETTO
- Dice che i 6-7 bonus si aggiungono con l'ammalia che invece di usa per girarli.

Quanta gente c'è on? E' da tanto che è on, non so se ne valga la pena entrare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom