★★★★★ANCIENTLONJUMT2★★★★★NEWSTILESERVER/RATE300/ON DAL 21/07/2011/ SERVER SEMPRE AGGIORNATO/PETSISTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff...mi dite che caxxo svotate il mio pg...se non mi connetto da tanto tempo non si leva equip -.- come vi siete permessi entrare in un pg di un player e svuotare -.-"....chi caxxo vi capisce

bella descrizione .-.'':oddio: annienta i 6-7 bonus che lo rendono più difficile // ._. metti degli screen che riguardano la bottegaia/e -- mercante armi/armature -- insegnanti dottrina :patt: :bye:

grazie :) comunque ci stiamo riprendendo ora che le vacanze stanno per finire e ricordate che la quantita di player la fate voi mi spiego se tutti quelli che hanno lasciato per pochi player erano rimasti ora eravamo 1 bel po il gf stanotte sta per mettere il nuovo dungen domani screen :-)

ghotic hai ragione la stiamo gia facendo ma sai l'estate gli impegni i bug improvvisi ci stiamo mettendo piu tempo del previsto per quanto riguarda luca tu prova se non ti piace al massimo cancelli il client ;)

Scusate ma c'è un modo per modificare il cliente cambiando le texture senza fare niente contro le regole di modifica del client. In poche parole le texture mi fanno schifo sono troppo "cartonesche" potrei sostituirle con le texture di un altro client ???
Se mi dici che posso tranquillamente mi porto un esercito di persone in chunjo °-°

Ultima modifica:
il server non è male a prima vista sembrerebbe simile a tutti gli altri ma appena si diventa liv. alto già si nota la bellezza e le cose uniche di questo server e poi lo staff è disponibile, la gente simpatica e le corazze e le armi hanno un luccichio stupendo *-*

Grazie,torneo pvp aperto trovate tutto nella sezione news

- - - Updated - - -

Grazie,torneo pvp aperto trovate tutto nella sezione news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom