★★ SurvivalWorld2 ★★ Fun PvP ★ OldStyle 100% ★ Livello iniziale 105 ★ 6-7 Bonus dalla bottegaia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bis di Fun-PvP oggi... Peccato i 6-7, comunque tifo per voi visto che l'altro, a mio parere, è troppo sopravvalutato.
Buona fortuna!

Ottimo server, l'unico particolare che non mi convince sono i rari. Se non ci fossero, secondo me, sarebbe il miglior server della categoria, tenendo in considerazione anche il fatto che il client è leggero.

Ultima modifica:
Aggiornamenti:

Scalata resa molto più veloce.
Implementato Set beta 105. (gli item beta si faranno portando un Anello Levi per le corazze e un Anello di Eek per le armi e la probabilità di successo è del 30%)

N.B. vi ricordo di uppare da item 90 a 105 con papiro perchè potrebbe fallire

Ma almeno questo pesa 600MB !!! :\ Lo dovete provare tutti perché pesa pochissimo e pure perché nel trailer spunta armi e corazze beta ma invece non ci sono...:asd:

Il video trolla a tutti pure su "Divertimento Assicurato" :\

Personalmente non mi interessa se pesa 1 GB o 600 MB ... alla fine per 10 min in più non cambia nulla ;)
Sta di fatto che è un doppione e prevedo tanta utenza ahaha :asd:

Molto probabilmente i 6/7 dato che il drago esce una volta ogni mezz'ora e sono tutti li. Cmq lo sconsiglio. Un sura nero toglie 8k con santa senza 6/7 e sui 10k con la spada final. Se mette anche i rari oneshotta, oppure 2/3 vs tutte le classi e oneshotta di critico..

Molto probabilmente i 6/7 dato che il drago esce una volta ogni mezz'ora e sono tutti li. Cmq lo sconsiglio. Un sura nero toglie 8k con santa senza 6/7 e sui 10k con la spada final. Se mette anche i rari oneshotta, oppure 2/3 vs tutte le classi e oneshotta di critico..
É il secondo server in 1 giorno che sconsigli. Se hai il problema di non saperti fare equi evita di criticare.

Quanti ne provi?:| hai commentato pure sull'altro fun e hai detto di provarlo :|

smettila di starmi dietro, sei peggio di mia madre. :|
É il secondo server in 1 giorno che sconsigli. Se hai il problema di non saperti fare equi evita di criticare.
1)Non vedo come i tuoi messaggi qui siano inerenti al server.
2)Avendolo provato a differenza tua molto probabilmente, mi ritengo libero di dare la mia opinione.
3)E' il secondo in 3 giorni.
4)Provalo e poi vediamo se sono io a non saper fare equip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom