Ultima modifica:
Post doppio cliccate qui: http://www.inforge.net/xi/threads/★...vello-max-105-★-100-item-shop-in-game.415175/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ma almeno questo pesa 600MB !!!N'altro doppione![]()
Lo dovete provare tutti perché pesa pochissimo e pure perché nel trailer spunta armi e corazze beta ma invece non ci sono...

Ma almeno questo pesa 600MB !!!Lo dovete provare tutti perché pesa pochissimo e pure perché nel trailer spunta armi e corazze beta ma invece non ci sono...
Il video trolla a tutti pure su "Divertimento Assicurato"![]()

Quanti ne provi?Sembra bello provo
hai commentato pure sull'altro fun e hai detto di provarlo 
'' U CIUCC CHIAMM RECCHIJ LONG O CAVELL ''Quanti ne provi?hai commentato pure sull'altro fun e hai detto di provarlo
![]()
smettila di starmi dietro, sei peggio di mia madre.'' U CIUCC CHIAMM RECCHIJ LONG O CAVELL ''
Lo vai a dire proprio tu che fai di peggio .. asd

Bravo.. continua a spammare senza senso per aumentare i messaggi.. non so se ti cambia la vita se arrivi a 70k di messaggi in 3 mesi, scrivendo messaggi randon ò.ò Adios ( Non riquotarmi, basta ot.)smettila di starmi dietro, sei peggio di mia madre.![]()

É il secondo server in 1 giorno che sconsigli. Se hai il problema di non saperti fare equi evita di criticare.Molto probabilmente i 6/7 dato che il drago esce una volta ogni mezz'ora e sono tutti li. Cmq lo sconsiglio. Un sura nero toglie 8k con santa senza 6/7 e sui 10k con la spada final. Se mette anche i rari oneshotta, oppure 2/3 vs tutte le classi e oneshotta di critico..
Quanti ne provi?hai commentato pure sull'altro fun e hai detto di provarlo
![]()
smettila di starmi dietro, sei peggio di mia madre.![]()
1)Non vedo come i tuoi messaggi qui siano inerenti al server.É il secondo server in 1 giorno che sconsigli. Se hai il problema di non saperti fare equi evita di criticare.