Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come faccio a farlo partire? asd
- - - Updated - - -
mi sembra strano solo a te fa questo errore per ora
sicuramente il firewall del tuo antivirus ha bloccato l'accesso alle porte di connessione. vai su impostazioni del tuo antivirus su firewall e dai l'accesso a metin2.binLa connessione mi funziona perfettamente, anche a me sembra strano perchè ad altri miei amici funziona <.<
registrati di nuovoMi sono registrato ma continua a darmi Nome o password errati.....
Server a parer mio ingiocabile. Per fare un ammalia ci vogliono 20 kill e vista la scarsa utenza mi sa che sono troppe 20 kill. I nuovi player sono troppo svantaggiati perchè vengono killati ogni 2 secondi da tutti visto che vogliono fare 20 kill. Strega oggetto devi avere culo che ti escano alla lotteria mentre ti hanno killato già 20000 volte. Non so neanche i bonus rari e non vorrei neanche saperli... Detto ciò deleto.
Con la magia forse riesco a entrare sono 40 minuti che sto uscendo pazzo,ho messo ogni tipo esistente di eccezione possibile firewall antivirus waterwall...non va,avvio come amministratore,mi calo le mutande NON LOGGA esce quel fottuto errore di collegamento,anche se metto dati a pazzo.il server è stato sistemato al meglio per renderlo fun pvp. basta entrare per scoprirlo
Server a parer mio ingiocabile. Per fare un ammalia ci vogliono 20 kill e vista la scarsa utenza mi sa che sono troppe 20 kill. I nuovi player sono troppo svantaggiati perchè vengono killati ogni 2 secondi da tutti visto che vogliono fare 20 kill. Strega oggetto devi avere culo che ti escano alla lotteria mentre ti hanno killato già 20000 volte. Non so neanche i bonus rari e non vorrei neanche saperli... Detto ciò deleto.
L'ho già provato infatti, non mi è piaciuto per le ragioni che ti ho elencato.il server è stato sistemato al meglio per renderlo fun pvp. basta entrare per scoprirlo
L'ho già provato infatti, non mi è piaciuto per le ragioni che ti ho elencato.
Se qualcuno mi caga e mi aiuta a loggare...
come ti chiami su skype che ti aggiungo e ti aiutoSe qualcuno mi caga e mi aiuta a loggare...