★★ SurvivalWorld2 ★★ Fun PvP ★ OldStyle 100% ★ Livello iniziale 105 ★ 6-7 Bonus dalla bottegaia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a farlo partire? asd

- - - Updated - - -

ci avrò provato un botto di volte ma niente.. appena provo a loggare sempre errore di collegamento asd

La connessione mi funziona perfettamente, anche a me sembra strano perchè ad altri miei amici funziona <.<
sicuramente il firewall del tuo antivirus ha bloccato l'accesso alle porte di connessione. vai su impostazioni del tuo antivirus su firewall e dai l'accesso a metin2.bin

Nelle impostazione manco c'è il firewall asd

- - - Updated - - -

ah no l'ho trovato ma qua già glielo consente ç__ç

Server a parer mio ingiocabile. Per fare un ammalia ci vogliono 20 kill e vista la scarsa utenza mi sa che sono troppe 20 kill. I nuovi player sono troppo svantaggiati perchè vengono killati ogni 2 secondi da tutti visto che vogliono fare 20 kill. Strega oggetto devi avere culo che ti escano alla lotteria mentre ti hanno killato già 20000 volte. Non so neanche i bonus rari e non vorrei neanche saperli... Detto ciò deleto.

Server a parer mio ingiocabile. Per fare un ammalia ci vogliono 20 kill e vista la scarsa utenza mi sa che sono troppe 20 kill. I nuovi player sono troppo svantaggiati perchè vengono killati ogni 2 secondi da tutti visto che vogliono fare 20 kill. Strega oggetto devi avere culo che ti escano alla lotteria mentre ti hanno killato già 20000 volte. Non so neanche i bonus rari e non vorrei neanche saperli... Detto ciò deleto.

il server è stato sistemato al meglio per renderlo fun pvp. basta entrare per scoprirlo

il server è stato sistemato al meglio per renderlo fun pvp. basta entrare per scoprirlo
Con la magia forse riesco a entrare sono 40 minuti che sto uscendo pazzo,ho messo ogni tipo esistente di eccezione possibile firewall antivirus waterwall...non va,avvio come amministratore,mi calo le mutande NON LOGGA esce quel fottuto errore di collegamento,anche se metto dati a pazzo.

L'utenza non è tanto povera da non poter arrivare tranquillamente a 20 kill e oltre in poco tempo. I nuovi player non partono svantaggiati, visto che come prima cosa devono prima inserire rari, che possono tranquillamente fare dalla piazza visto che l'npc è li ò-ò ( e quindi nessuno ti killa ) e oltretutto i numeri vanno da 1 a 10 ( io scrivendo sempre 9 o 5 ho messo i rari su tutto l'equipaggiamento in 10 minuti o poco piu ).
Le critiche vanno piu che bene, ma che siano almeno costruttive.

L'ho già provato infatti, non mi è piaciuto per le ragioni che ti ho elencato.

Se fossi già entrato per provarlo non avresti scritto quelle cose, visto che ti ho già elencato nel commento precedente le motivazioni del perchè la tua critica sia infondata ( almeno per ora ).

- - - Updated - - -

Se qualcuno mi caga e mi aiuta a loggare...

Sei certo di aver scritto nome utente e password correttamente? ti sei registrato sul sito ed esser sicuro che sia andata a buon fine?. Ho provato adesso a loggare e non mi da alcun problema. Se già hai messo tra le eccezioni del firewall il client ( anche se a me non è servito far nulla ) non saprei che dirti di fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom