★★ SurvivalWorld2 ★★ Fun PvP ★ OldStyle 100% ★ Livello iniziale 105 ★ 6-7 Bonus dalla bottegaia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) un solo GA che non fa niente. mai visti altri staffer on 2) gli dico dei problemi cioè che in stanza del drago è sempre pieno di gente che ti killa e rompe il pazzo 3) il drago spawna ogni 30 minuti, 4) percentuale di successo nell up del item finale 30 %. SCONSIGLIO COME SERVER POCA SERIETA'.

1) un solo GA che non fa niente. mai visti altri staffer on 2) gli dico dei problemi cioè che in stanza del drago è sempre pieno di gente che ti killa e rompe il pazzo 3) il drago spawna ogni 30 minuti, 4) percentuale di successo nell up del item finale 30 %. SCONSIGLIO COME SERVER POCA SERIETA'.

il set beta 105 è stato messo a 30% così che ci sia un po' di competizione ad averla.

Bel server, unico problema che oggi verso le 21.00 mi sono arrabbiato (forse ho esagerato anche) con uno e dopo circa un'oretta ho perso l'account. Ora non riesco più a loggarmi con il mio account e mi dispiace perchè nonostante fosse un server con non tantissime persone, era ben fatto e soprattutto il lag era inesistente. Gradirei spiegazioni da parte dello staff perchè non voglio pensare male, ma non è possibile che dopo quello che è successo mi ritrovo l'account che non va più senza un motivo chiaro. Aspetto notizie sperando di poter giocare ancora in questo server e inoltre consiglio a tutti di provarlo perchè merita, il GA fa tutto da solo ed è una persona seria e matura

SpeedOne ho controllato e penso che il tuo account non sia stato rubato, di conseguenza ti invito a compilare il form per recupero password tramite email sulla pagina ufficiale.

Consiglio pienamente strutturato bene eventi belli molto originali... anche se c'è poca gente stiamo crescendo e consiglio di venire in tanti...

Consiglio veramente dopo 7 anni di esperienza su metin questo e veramente bello come server il GA e solo ed e sempre disponibile ascolta suggerimenti dei player fa eventi e fa tutto il possibile x i player.Il server e semplice ma non in modo che dopo 2 giorni gia hai equi con rari subito xfetti nel senso farsi item 105 e facile ci metterete un po di piu nel far uscire i rari che volete negli item.Vale la pena di provarlo fidatevi :D <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom