Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa cosa?Sconsiglio.. Armi e corazze per gli aspiranti power rangers, Staff che non sà manco dare correttamente un blocco chat..più di 1 settimana fà mi ritrovai con 2400 minuti di blocco chat solo per una banale offesa .-.
Hai letto bene. Non dire che invento cazate solo per screditare, perchè non ne avrei alcun motivo.. Visto che vi aspettavo da un pó e vi seguivo su FB.Cosa cosa?
Allora ogni server new style ha armature e armi che ispirano i power rangers.....senza paroleSconsiglio.. Armi e corazze per gli aspiranti power rangers, Staff che non sà manco dare correttamente un blocco chat..più di 1 settimana fà mi ritrovai con 2400 minuti di blocco chat solo per una banale offesa .-.
Pako non vedo perchè dovrei screditarti, ma sconsigliare solo per un blocco chat è davvero strano o.oHai letto bene. Non dire che invento cazate solo per screditare, perchè non ne avrei alcun motivo.. Visto che vi aspettavo da un pó e vi seguivo su FB.
Logga dentro e guarda tu stesso, poi vediamo se è vero o no -.-Allora ogni server new style ha armature e armi che ispirano i power rangers.....senza parole
Ero Kizaru.. Ammetto che ho insultato.. Peró lo staff non sapeva mettere manco uno blocco chat lolPako non vedo perchè dovrei screditarti, ma sconsigliare solo per un blocco chat è davvero strano o.o
PS: Se mi dici chi eri, magari, posso anche chiederti scusa.
Dai oh il primo fun pvp new style che vedo.. e come ha detto Resolution tutti i new hanno robe da "power rangers"Logga dentro e guarda tu stesso, poi vediamo se è vero o no -.-
- - - Updated - - -
Ero Kizaru.. Ammetto che ho insultato.. Peró lo staff non sapeva mettere manco uno blocco chat lol

Bello, "Ammetto che ho insultato" e non vedevi l'ora che arrivasse la presentazione per sconsigliare? Non potevi fare la persona matura senza insultare in game? Nice.Logga dentro e guarda tu stesso, poi vediamo se è vero o no -.-
- - - Updated - - -
Ero Kizaru.. Ammetto che ho insultato.. Peró lo staff non sapeva mettere manco uno blocco chat lol
Da ora.Ma da quanto è aperto sto coso?
Oddio.. Io l'ho provato, e ho riferito quello che è successo, se voi manco un blocco chat sapete dà non so caz miei..Bello, "Ammetto che ho insultato" e non vedevi l'ora che arrivasse la presentazione per sconsigliare? Non potevi fare la persona matura senza insultare in game? Nice.
Oddio.. Io l'ho provato, e ho riferito quello che è successo, se voi manco un blocco chat sapete dà non so caz miei..
capisco che è un new.. Peró fidati, logga e vai a vede le armatureDai oh il primo fun pvp new style che vedo.. e come ha detto Resolution tutti i new hanno robe da "power rangers"![]()
È meglio che non commenti lolNo comment.
Penso solo che sia meglio stare nel contesto "Server".capisco che è un new.. Peró fidati, logga e vai a vede le armature
lol
- - - Updated - - -
È meglio che non commenti lol
Non sono Andato OT ^^ sto parlando di questo server, e infatti gli ho detto di loggare per vedere le armature asdPenso solo che sia meglio stare nel contesto "Server".
E infatti nessuno si è lamentato, comunque sia non vedo il motivo di questo "Accanimento" sul server, anche se sai di aver sbagliato.Non sono Andato OT ^^ sto parlando di questo server, e infatti gli ho detto di loggare per vedere le armature asd
Mentre voi giustamente avete fatto bene a dare 2400 minuti di blocco chat? Ma lolE infatti nessuno si è lamentato, comunque sia non vedo il motivo di questo "Accanimento" sul server, anche se sai di aver sbagliato.
Ti aspettiamo!sia lodato Gesù cristo ... un fun pvp newstyle
poi quei danni sommati a tutti i critici che escono :aiuto:.Si scusami: https://mega.co.nz/#!oAAEBI7b!GRHr572aLWT3KH3m8CGN_MbGgOTDT46IkYB97242Lxs3Non puoi metterlo su Mega visto che su mediafire ci mette 9 ore lol :tafazzi::tafazzi::tafazzi:
20! ed è molto visto che abbiamo aperto 2 ore fa ( e sono le 23 di sera )quanti player on ?
certo che risolveremoIl sura nero troppo OP,da sura bianco faccio 3k a skill e il nero fa 9k di pietra e il restante 6-7k.. lascio immaginare a voipoi quei danni sommati a tutti i critici che escono :aiuto:.
Spero risolviate perchè il server è carino °-°
P.S: Quei danni calcolateli su 47k di hp..