★ ★>> OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! << ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maik -W

Utente Gold
26 Marzo 2014
495
22
270
252
Ultima modifica:
Edit: Nuova presentazione : http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/415335-overkill-fun-pvp-new-style-leccidio-doriente.html

Sconsiglio.. Armi e corazze per gli aspiranti power rangers, Staff che non sà manco dare correttamente un blocco chat..più di 1 settimana fà mi ritrovai con 2400 minuti di blocco chat solo per una banale offesa .-.

Sconsiglio.. Armi e corazze per gli aspiranti power rangers, Staff che non sà manco dare correttamente un blocco chat..più di 1 settimana fà mi ritrovai con 2400 minuti di blocco chat solo per una banale offesa .-.
Allora ogni server new style ha armature e armi che ispirano i power rangers.....senza parole

Hai letto bene. Non dire che invento cazate solo per screditare, perchè non ne avrei alcun motivo.. Visto che vi aspettavo da un pó e vi seguivo su FB.
Pako non vedo perchè dovrei screditarti, ma sconsigliare solo per un blocco chat è davvero strano o.o
PS: Se mi dici chi eri, magari, posso anche chiederti scusa.

Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

Allora ogni server new style ha armature e armi che ispirano i power rangers.....senza parole
Logga dentro e guarda tu stesso, poi vediamo se è vero o no -.-

- - - Updated - - -

Pako non vedo perchè dovrei screditarti, ma sconsigliare solo per un blocco chat è davvero strano o.o
PS: Se mi dici chi eri, magari, posso anche chiederti scusa.
Ero Kizaru.. Ammetto che ho insultato.. Peró lo staff non sapeva mettere manco uno blocco chat lol

Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

- - - Updated - - -

Ero Kizaru.. Ammetto che ho insultato.. Peró lo staff non sapeva mettere manco uno blocco chat lol
Dai oh il primo fun pvp new style che vedo.. e come ha detto Resolution tutti i new hanno robe da "power rangers" :asd:

- - - Updated - - -

Bello, "Ammetto che ho insultato" e non vedevi l'ora che arrivasse la presentazione per sconsigliare? Non potevi fare la persona matura senza insultare in game? Nice.

Ma da quanto è aperto sto coso?

Bello, "Ammetto che ho insultato" e non vedevi l'ora che arrivasse la presentazione per sconsigliare? Non potevi fare la persona matura senza insultare in game? Nice.
Oddio.. Io l'ho provato, e ho riferito quello che è successo, se voi manco un blocco chat sapete dà non so caz miei..

Re: ★ ★&amp;gt;&amp;gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &amp;lt;&amp;lt; ★ ★

Dai oh il primo fun pvp new style che vedo.. e come ha detto Resolution tutti i new hanno robe da "power rangers" :asd:
capisco che è un new.. Peró fidati, logga e vai a vede le armature
lol

- - - Updated - - -

È meglio che non commenti lol

Re: ★ ★&amp;gt;&amp;gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &amp;lt;&amp;lt; ★ ★

capisco che è un new.. Peró fidati, logga e vai a vede le armature
lol

- - - Updated - - -

È meglio che non commenti lol
Penso solo che sia meglio stare nel contesto "Server".

Penso solo che sia meglio stare nel contesto "Server".
Non sono Andato OT ^^ sto parlando di questo server, e infatti gli ho detto di loggare per vedere le armature asd

Non sono Andato OT ^^ sto parlando di questo server, e infatti gli ho detto di loggare per vedere le armature asd
E infatti nessuno si è lamentato, comunque sia non vedo il motivo di questo "Accanimento" sul server, anche se sai di aver sbagliato.

E infatti nessuno si è lamentato, comunque sia non vedo il motivo di questo "Accanimento" sul server, anche se sai di aver sbagliato.
Mentre voi giustamente avete fatto bene a dare 2400 minuti di blocco chat? Ma lol

Il sura nero troppo OP,da sura bianco faccio 3k a skill e il nero fa 9k di pietra e il restante 6-7k.. lascio immaginare a voi :| poi quei danni sommati a tutti i critici che escono :aiuto:.
Spero risolviate perchè il server è carino °-°

P.S: Quei danni calcolateli su 47k di hp..