★ ★>> OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! << ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ ★&amp;gt;&amp;gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &amp;lt;&amp;lt; ★ ★

"non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE" WTF

Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

L' abito non fa il monaco !!!

Ultima modifica:
Vi sbagliate :rofl: sono dentro e devo dire che ci sono davvero tante cose belle , come server e molto carino e non noioso come i soliti funpvp oldstyle
testate prima di giudicara :rulz:

NUOVA ARENA PER TORNEI PVP :D

143l2s1.png

qya5jk.png

Provo, dato che lo studio mi sta portando via un sacco di tempo non ho tempo per i dedicati dove si deve expare, droppare e cose varie.

Avrei un problema... Dopo aver scaricato la patch e avvio il gioco, non mi compare la schermata di login ma rimane in "schermo nero".

Ultima modifica:
Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

Provo (Y)

Non commentate negativamente se non l'avete neanche provato :\

PS: Voglio la spada rinata in game, insieme a l'arco supremo :c

sono nuovo nel server ho gia fatto tutti equip e fatto abbastanza pvp per capire 2 cose... Server molto bello come primo server pvp fun new style. secondo, pvp non eh squilibrato smettete di lamenteravi, dovete imparare a farvi equip <.<
e si le armature sono strane ma ce ne sono molte carine... SE VENISSE PIU GENTE SAREBBE ANCORA PIU DIVERTENTE

In un server dove hai tutto dall'inizio senza muovere un dito non mettere lo switch almeno manuale è qualcosa di misterioso davvero. Sono ancora a girare lo scudo da rissa e non ci vedo più, bah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.