Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni 10-20 minuti mi da errore RunTimedevo risolvere io o è una cosa del server
?
Risolveremo il problema dei crash appena abbiamo tempoOgni 10-20 minuti mi da errore RunTimedevo risolvere io o è una cosa del server
?
Ieri sera ha aperto e in meno di 24 ore siamo già a 40 on, stanno salendo molto velocemente, probabilmente quando leggerai questo messaggio saranno già a più di 60Media player on?![]()
Non si vede nulla..edit..
non è colpa mia io ho editat dopo 25 secondi forse è per quello che non mi ha scritto sotto messaggio modificato,ho scritto server di bambini e poi postato un video dei power rangers.Non si vede nulla..
Ah capito hahahahhahahanon è colpa mia,ho scritto server di bambini e poi postato un video dei power rangers.
Poi mi avrebbero segnalato bla bla bla
rileggi ancora ho editato e non mi ha scritto sotto che ho modificato messaggio lolAh capito hahahahhahaha
se ti serve sapere altro, chiedi e sarai accontentato!Descrizione al quanto povera!
non modderemo mai, se ci interessava fare soldi non aprivamo un fun pvp...30 minuti e arrivo,mi ispira tantissimo sto server.
Spero solo che non sia il server "moddami e diventi ricco xdxd1!1" .

Non tutti lo usano..cosi popolato che su Teamspeak ci sono solo io...
Se continuate a dire così, ovvio che c'è ne sarà poca.c'è gente?

Nessuno vi obbliga!Tranquillo che oltre a quello, abbiamo già provveduto a deletare il clientIo leggo tanti di quegli insulti su questo server, che sicuramente non avranno manco provato. Vi ricordo che se il server non vi piace potete premere la X rossa in alto a destra!Nessuno vi obbliga!

se usi windows 8 prova a cliccare col destro scegliere proprieta e poi scegliere compatibilita e mettere compatibile windows xp e dovrebbe fungertiRaga perché mi da questo errore quando...schiaccio GIOCA...(((..Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE))))