★ ★>> OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! << ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni 10-20 minuti mi da errore RunTime :\ devo risolvere io o è una cosa del server :| ?

Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

Ogni 10-20 minuti mi da errore RunTime :\ devo risolvere io o è una cosa del server :| ?
Risolveremo il problema dei crash appena abbiamo tempo

- - - Updated - - -

Media player on?:onemmae:
Ieri sera ha aperto e in meno di 24 ore siamo già a 40 on, stanno salendo molto velocemente, probabilmente quando leggerai questo messaggio saranno già a più di 60

30 minuti e arrivo :D ,mi ispira tantissimo sto server.
Spero solo che non sia il server "moddami e diventi ricco xdxd1!1" .

Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

Descrizione al quanto povera!
se ti serve sapere altro, chiedi e sarai accontentato!

- - - Updated - - -

30 minuti e arrivo :D ,mi ispira tantissimo sto server.
Spero solo che non sia il server "moddami e diventi ricco xdxd1!1" .
non modderemo mai, se ci interessava fare soldi non aprivamo un fun pvp... ;)

Mi sono registrato ma non mi arriva la e-mail di conferma

Risolto mi è arrivata nella cartella "spam"

Io leggo tanti di quegli insulti su questo server, che sicuramente non avranno manco provato. Vi ricordo che se il server non vi piace potete premere la X rossa in alto a destra! ;) Nessuno vi obbliga!

sono curioso sul provarlo o meno...passi lo switch non presente in game ma i bonus inutili Rigenero MP Resistenza Assorbiti MP danno fastidio e secondo me 20 res magia contro i 18spada\spadone\ecc è troppo poco, per quanto riguarda le corazze strane... è un new style...è come chiedere un panino alla merd* per poi dire al paninaro <<hey che schifo ci hai messo dentro?>>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.