CaneDaCaccia
Utente Platinum
se mettete 6-7 lo scarico
-Rainbow aka II
-Rainbow aka II
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mettono i rari solo per acquisire un player come te, e perderne + di 10-20 .-.se mettete 6-7 lo scarico
-Rainbow aka II
si e non va D:
dice sempre quella cosa..
Mettono i rari solo per acquisire un player come te, e perderne + di 10-20 .-.
Quindi solo perchè quel server ha avuto utenza, devono farli tutti uguali i server?tzunami2 quanti on aveva??????? HAHAHAHA
Quoto Pako, comunque i 6-7 non li metteremo.Quindi solo perchè quel server ha avuto utenza, devono farli tutti uguali i server?
Controlla bene perchè in alcuni server la pw deve essere di max 12 caratteri.. Mentre in alcuni server si puó mettere anche una pw con 14 caratteri o + !Non riesco a registrarmi, dice sempre account creato nonostante aver rispettato tutti i parametri
Esatto, controllo ugualmente per evitare problemi, grazie della segnalazione e grazie Pako per le risposte!Controlla bene perchè in alcuni server la pw deve essere di max 12 caratteri.. Mentre in alcuni server si puó mettere anche una pw con 14 caratteri o + !

Le ho provate tutte e ho fallito ogni volta, il captcha mi dice you got itControlla bene perchè in alcuni server la pw deve essere di max 12 caratteri.. Mentre in alcuni server si puó mettere anche una pw con 14 caratteri o + !
Il problema qual'è quindi?Non riesco a registrarmi, dice sempre account creato nonostante aver rispettato tutti i parametri
Ehm, ma seriamente?? D:Cerco gente che mi dia una mano x aprire un privato...AGGIUNGETEMI SKYPE....Hagi140
Dimmi tutto!Ho problema registrazione...

Quando mettete a posto le registrazioni magari mi fate uno squilloNon invia la conferma sto impazzendo e' da 1 ora che cerco di registrarmi ho fatto tutti gli account email possibili yahoo ecc..
Vabe' mi dice che mi ha inviato l'email vado sulla posta e non c'e'Quando mettete a posto le registrazioni magari mi fate uno squillo
Di niente.. Se posso, cerco sempre di aiutare ^^Esatto, controllo ugualmente per evitare problemi, grazie della segnalazione e grazie Pako per le risposte!![]()
[TABLE="class: color, width: 622"]Non riesco più ad entrare.. apro autopatch, clicco gioca e si chiude e appare not apropiated device
Ahhh eccolo vo, quello che si finge tester, tranquilli è stato bannato, per le rugiade già sistemato.anche io le ho ma sei tu quello che me le ha passate ne ho 250rosse e altre 750 verdi in più ho la pietra che aumenta 25 abi cioè 2k in + di danni ahahhaahha guarda e dimmi se sei quello che me la ha pssate http://it.tinypic.com/r/w82cco/8