★ ★>> OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! << ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

Non riesco a registrarmi, dice sempre account creato nonostante aver rispettato tutti i parametri
Il problema qual'è quindi?

- - - Updated - - -

Cerco gente che mi dia una mano x aprire un privato...AGGIUNGETEMI SKYPE....Hagi140
Ehm, ma seriamente?? D:

Ultima modifica:
Non invia la conferma sto impazzendo e' da 1 ora che cerco di registrarmi ho fatto tutti gli account email possibili yahoo ecc.. :(
Vabe' mi dice che mi ha inviato l'email vado sulla posta e non c'e':) Quando mettete a posto le registrazioni magari mi fate uno squillo

Non invia la conferma sto impazzendo e' da 1 ora che cerco di registrarmi ho fatto tutti gli account email possibili yahoo ecc.. :(
Vabe' mi dice che mi ha inviato l'email vado sulla posta e non c'e':) Quando mettete a posto le registrazioni magari mi fate uno squillo

Se hai ancora problemi relativi alla conferma e-mail, aggiunimi su skype m1rrqdb

Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

Arrivooooo

- - - Updated - - -

Arrivooooo

Non riesco più ad entrare.. apro autopatch, clicco gioca e si chiude e appare not apropiated device
[TABLE="class: color, width: 622"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Clicca con il tasto destro sul file Overkill.exe nel client ( non l'autopatcher, quello di icona marrone ) e vai in proprietà, successivamente vai in compatibilità e spunta l'opzione " esegui il programma come windows xp "[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.