Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova comunque a fare come ti ho detto anche a me spesso la rima volta lo apre senza problemi poi quando riavvio mostra il tuo stesso errorema lo scaricato stamattina eh ho giocato 3 ore tipo poi ho spento il pc e quando volevo giocare di nuovo..MI HA DATO QUEL ERRORE!

buon divertimento a tuttiStiamo provvedendo a ridurre Protezione!Server bello ma pvp squilibrato. basta vedere i pg tutti sura e shamy. i sura vincono anche senza protezione oscura. quindi il server nn fa per me.![]()
Scusa,non faccio parte dello staff però penso che in questa discussione tu stia diventando troppo pesante....rosicTranquillo che oltre a quello, abbiamo già provveduto a deletare il client
Rosic? E spiegami per cosa. Io ho solo risposto al post di un'altro utente ^^Scusa,non faccio parte dello staff però penso che in questa discussione tu stia diventando troppo pesante....rosic
è vero le corazze fanno cagare!!Sconsiglio.. Armi e corazze per gli aspiranti power rangers, Staff che non sà manco dare correttamente un blocco chat..più di 1 settimana fà mi ritrovai con 2400 minuti di blocco chat solo per una banale offesa .-.
Se vuoi essere "qualcuno" su questo server, devi farti o sura nero o shamy...Ma è online ò.ò media pigiò.ò

Non capisco come facciate ad avere tutti questi problemi con le mail di conferma... . Io uso Yahoo answer e le e-mail mi arrivano subito... consiglio anche agli altri di usare yahoo answer, è il migliore.Avra vita quanto ne dovra avere.... sono fatti dello staff non vi piace non comentate le vostre critiche inutili cercando di convincere la gente a deletare il client.... Questa e la dimostrazione di quanto siate maturi, sempre se lo siate... E inutile e squilibrato e ridicolo sembra Power Renger o ma fatevi cazzi vostri e tenetevele per voi sti giudizi da BM non ci fa ne caldo ne freddo.... e Chi e intelligente al posto di andare a leggere cosa scrivono sta gente loggate provate e se nn vi piace deletate ma non venite su Inforge a criticare come dei Bimbi min*****.... non mi piace fa cagare io me ne vado.. e vattene nn ce ne fotte un cazz di nessuno... Lo staff penso che non tratenga nessuno nn penso che uno dello staff e un vostro famigliare papa o la mamma che vi dice no ora te resti e ci giochi xk lo fatto io....
PS: Crescete e fatevi 2 esami di coscienza......
- - - Updated - - -
Cmq ho provato a registrarmi con 2 mail diverse non mi e arrivato nulla per Confermare
shamy cura non ne parliamoò.ò
dice You go it! 
Raga come devo fare per scaricare il client?
Dice : impossibile avviare il programma perchè SpeedTreeRT.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema , provare a reinstallare il programma.
Ho già reinstallato ma niente. come faccio?