★ ★>> OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! << ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ ★&gt;&gt; OverKill - Italian Fun pvp New-Style server - CHE IL MASSACRO ABBIA INIZIO! &lt;&lt; ★ ★

Provo (Y)

Non commentate negativamente se non l'avete neanche provato :\

PS: Voglio la spada rinata in game, insieme a l'arco supremo :c

Provato sia alla beta sia adesso.

Lezzo

Pieno di bonus inutili.

Rigenero MP
Resistenza
Assorbiti MP

Ci metto 30 minuti a pezzo per girarli con lo switch.
perchè proprio tu vieni a screditare un server che e alla lunga migliore del tuo ? non ha senso :D
a differenza del tuo qui le razze sono equilibrate , non ci sono stati reset ogni giorno , e non crasha mai ;) valutando il lavoro svolto dal tuo staff a quello di overkill preferisco alla lunga overkill anche perchè ormai e palese che il vostro e alle prime armi

perchè proprio tu vieni a screditare un server che e alla lunga migliore del tuo ? non ha senso :D
a differenza del tuo qui le razze sono equilibrate , non ci sono stati reset ogni giorno , e non crasha mai ;) valutando il lavoro svolto dal tuo staff a quello di overkill preferisco alla lunga overkill anche perchè ormai e palese che il vostro e alle prime armi

Ma chi ha detto niente.
Ho solamente segnalato l'inutilità di quei 3 bonus.

Se il server sarà pieno di bambini come te, spero che fallisca.

Razze equilibrate.. spero scherzi dai. già con questi bonus saranno tutti sura neri a duellare, da come ho visto in quei 20 secondi che sono stato on. 1 reset c'è stato. Crash risolti, non vedo nulla di male.

Equilibrate non lo erano (almeno fino a ieri sera che ci ho giocato) il sura nero levava troppo e un ninja con nuvola dicevano che levava metà vita (skill critica ovviamente).

Razze equilibrate.. spero scherzi dai. già con questi bonus saranno tutti sura neri a duellare, da come ho visto in quei 20 secondi che sono stato on. 1 reset c'è stato. Crash risolti, non vedo nulla di male.
no dico sei serio ? cioè venite voi di divinity che avete impiegato 3 giorni a risolvere 1 bug , che volevate resettare perchè alcune persone avevano 6 skill a p invece di 5 O.o ma stiamo scherzando ? cioè con quale coraggio venite voi da quello schifo di pattume a criticare questo server che a livello di operato e 1000 volte superiore al vostro !!! cioè su dai

però insulti per un gioco :D si vede che un pochino il gioco ti fa rodere :D quindi qui il bambinello sei tu
Rodere? ma Se manco sai come è successo il tutto che ca.. commenti a fà? Non c'eri in game e non sai cosa ho detto.. stavo solo parlando con un'altro player on usando un linguaggio un pò '' volgare ''.

29z7910.png
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.