ermenigildo
Utente Bronze
Uppate il client su MEGA.. è stato oscurato ma se si cambiano i DNS funziona .. non riesco mai a scaricare il client correttamente è la 4a volta che lo riscarico!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scarico il client, lo estraggo , lo avvio e seleziono il pg ( War Femmina ) entro in gioco e il pg non si vede e non si muove e mi dicono sia buggato...ok cancello pg vado per ricrearlo seleziono il regno e qualunque regno scelga mi si chiude il client.....sto server fa pena ..le scimmie lo saprebbero fare meglio....e avete pure il coraggio di aprire con tutti sti bug riscontrati manco in 2 minuti di gioco...bah
Per ora è quello, stiamo fixando. Puoi metterlo anche senza entrare in game. RiseOfLonju/lang/idioma.txt cambi lingua da li.no tranquillo nemmeno ci gioco...tra l'altro 150 livelli x mettere le corazze e armi del 105....pff per carità
Comunque vorrei sapere questa geniale cosa del creare i pg con la lingua inglese come la raggiri se nel client a meno che non sei in gioco non la puoi cambiare <.<"
Si, è on.server on?
Fintanto che la gente non sa coniugare un verbo NO, non ho fiducia in un server.A breve sistemeremo bug fix. Spero che avete fiducia nel server.
più corretto dire ''Spero abbiate fiducia nel server''....comunque poco male per l'italiano...si può sbagliare...sara capitato pure a te...il server è semplice e non bisogna impegnarsi molto apparte per fare soldi....a mio parere server che merita molti player...gm sempre disponibili e cercano di aiutarti quasi in tutto....entrate impegnatevi poco poco e vi divertireteFintanto che la gente non sa coniugare un verbo NO, non ho fiducia in un server.
Si dice "Spero che abbiate fiducia nel server"
ora funziona.Non funziona più l'avviamento del client..
what the f***?
una decina xDPlayer on?