★ RiseOfLonju ★ - [Semi-old Style]★[Upp system +13]★[Game r40250]☆[Livello massimo: 150]☆[100% Item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★ RiseOfLonju ★ - [Semi-old Style]★[Shop In-game]★[Game r40250]☆[Livello massimo: 150]☆[100% Item Shop in-game]☆

Primo!
Okei.

**E' troppo scarsa una descrizione del genere. Dovreste ampliarla e descrivere il nuovo set. Il sistema di upp over +9 e varie cose che vi siete lasciati.
*Come tipo la presenza dei 6/7

Ultima modifica:
Re: ★ RiseOfLonju ★ - [Semi-old Style]★[Shop In-game]★[Game r40250]☆[Livello massimo: 150]☆[100% Item Shop in-game]☆

Prendo Spazio per news se dovete fare domande fatele sul forum.
Premetto che c'è il 100% dell'item shop in game,mi scuso per il fraintendimento.

cosa vuol dire 98%item shop in game? il 2%che manca sono item da exp? pet? cavalcature? set final? costumi/capigliature?

Ora inforge è diventato tipo youtube che chi scrive primo ha un biscottino. :oddio:
Comunque volevo provarlo mi sembra carino... ma tra 2 giorni parto, peccato :nuu:

cosa vuol dire 98%item shop in game? il 2%che manca sono item da exp? pet? cavalcature? set final? costumi/capigliature?
Lo spiegherò a descrizione finita.

Non ho comunque vinto il biscottino. Ma non andiamo off topic pls. °w°

Figliuoli,io capisco il guadagnare soldi, ma non potete mettere 98% di item shop in game.
Io non voglio criticare nessuno però, se io ne avessi la possibilità, approfitterei di tutti i server indecenti che stanno uscendo e ne creerei uno fatto davvero da Dio e cercando (o almeno facendo vedere) di non pensare troppo ai soldi, perché tanto si sa, come successo anche a Massive, che 1 settimana e si chiude i battenti.
Bah

Ultima modifica:

Figliuoli,io capisco il guadagnare soldi, ma non potete mettere 98% di item shop in game.
Io non voglio criticare nessuno però, se io ne avessi la possibilità, approfitterei di tutti i server indecenti che stanno uscendo e ne creerei uno fatto davvero da Dio e cercando (o almeno facendo vedere) di non pensare troppo ai soldi, perché tanto si sa, come successo anche a Massive, che 1 settimana e si chiude i battenti.
Bah
Atheos non credi che sia abbastanza il 100% degli item reperibili in game senza shoppare.
Proseguo editando il post che mi sa che c'è stata confusione.

Atheos non credi che sia abbastanza il 98% degli item reperibili in game senza shoppare.
Proseguo editando il post che mi sa che c'è stata confusione.
Non è abbastanza, la gente, come vedi anche CaneDiCaccia vedendo che non è presente il 100% di item shop in game, non lo prova neanche il server perché, giustamente, significa che chi avrà la possibilità di shoppare si ritroverà MOLTO avvantaggiato rispetto a chi, non shoppa e non spende neanche 1 euro.

Non è abbastanza, la gente, come vedi anche CaneDiCaccia vedendo che non è presente il 100% di item shop in game, non lo prova neanche il server perché, giustamente, significa che chi avrà la possibilità di shoppare si ritroverà MOLTO avvantaggiato rispetto a chi, non shoppa e non spende neanche 1 euro.
abbiamo modificato era 100% in pratica abbiamo sbagliato a metterlo nell'editing del topic mi scuso del disturbo.

Io non ci giocherei per lo stesso motivo di CaneDaCaccia e Altheos perchè nn shopperei mai e quindi i shopponi saranno cmq più forti e se sono commerciali le venderebbero a prezzi elevati rispetto alle altre cose solo perchè sono shop ..........:blabla:
Questo server sara on per 1 settimana o 2 nn di più.

in questo caso un "complimenti, bel server" ci sta

Prego di leggere prima di commentare grazie.

Bella la descrizione:clap:, si capisce tutto... proverò se mi gusta.

Provo :3

Gli NPC sono metà descrizione
:|

Prego di leggere prima di commentare grazie.

Io ho letto la discussione. Ho letto le tue risposte. Ora mi chiedo: perchè mai dovrei accontentarmi del 98% di shop in game? questo può andarmi bene se ciò che manca sono cose totalmente ininfluenti sia sul lato pvp sia sul lato pvm! quindi posso giocare tranquillamente si a essere SOLO SHOPPABILI item come un costume o una capiglatura SENZA BONUS! Se invece uno che ci mette 40euro si ritrova 10%mezzi-20%mezzi 3k hp o qualunque altro bonus CHE IO NON POSSO AVERE allora non mi va bene per nulla! Per quanto io perda tempo a giocare quel bonus non lo avro mai, o se per grazia divina lo doveste rendere shoppabile dovrei aspettare che qualcuno ne compri uno in più e scannarmi per qualcosa che non è ottenibile da nessuno se non da chi ti caccia il cash!
Che chi usa item shop abbia vantaggio in termini di tempo,che sia exp ottenere item mi può andare bene,presto o tardi ci posso arrivare comunque! che abbia cose che io non posso ottenere no!
Fatti i tuoi conti perchè gli shopper vogliono sempre server pieni di gente per far vedere quanto sono fichi; senza item shop100% niente utenza, niente utenza niente shopper, niente shopper niente cash!

ma perchè mi leechate il mio complimenti bel server? :c

comunque sistema la presentazione e se il server merita scarico!

Ultima modifica:

Gli NPC sono metà descrizione
:|
Hames stiamo puntato sul 85% old style non puoi pretendere troppo.Non possiamo mettere ne troppi vantaggi ne troppi svantaggi,spero che capisci.

Io ho letto la discussione. Ho letto le tue risposte. Ora mi chiedo: perchè mai dovrei accontentarmi del 98% di shop in game? questo può andarmi bene se ciò che manca sono cose totalmente ininfluenti sia sul lato pvp sia sul lato pvm! quindi posso giocare tranquillamente si a essere SOLO SHOPPABILI item come un costume o una capiglatura SENZA BONUS! Se invece uno che ci mette 40euro si ritrova 10%mezzi-20%mezzi 3k hp o qualunque altro bonus CHE IO NON POSSO AVERE allora non mi va bene per nulla! Per quanto io perda tempo a giocare quel bonus non lo avro mai, o se per grazia divina lo doveste rendere shoppabile dovrei aspettare che qualcuno ne compri uno in più e scannarmi per qualcosa che non è ottenibile da nessuno se non da chi ti caccia il cash!
Che chi usa item shop abbia vantaggio in termini di tempo,che sia exp ottenere item mi può andare bene,presto o tardi ci posso arrivare comunque! che abbia cose che io non posso ottenere no!
Fatti i tuoi conti perchè gli shopper vogliono sempre server pieni di gente per far vedere quanto sono fichi; senza item shop100% niente utenza, niente utenza niente shopper, niente shopper niente cash!

Ma prima di scrivere leggete i commenti sopra? E menomale che li hai letti tutti.. Hanno sbagliato a scrivere nella descrizione °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom