Dr.Vittorio
Utente Electrum
Re: ★ RiseOfLonju ★ - [Semi-old Style]★[Shop In-game]★[Game r40250]☆[Livello massimo: 150]☆[100% Item Shop in-game]☆
Ci tengo a ri-risponderti ti prego di leggere che c'è stato un malinteso lo shop in game è al 100%Io ho letto la discussione. Ho letto le tue risposte. Ora mi chiedo: perchè mai dovrei accontentarmi del 98% di shop in game? questo può andarmi bene se ciò che manca sono cose totalmente ininfluenti sia sul lato pvp sia sul lato pvm! quindi posso giocare tranquillamente si a essere SOLO SHOPPABILI item come un costume o una capiglatura SENZA BONUS! Se invece uno che ci mette 40euro si ritrova 10%mezzi-20%mezzi 3k hp o qualunque altro bonus CHE IO NON POSSO AVERE allora non mi va bene per nulla! Per quanto io perda tempo a giocare quel bonus non lo avro mai, o se per grazia divina lo doveste rendere shoppabile dovrei aspettare che qualcuno ne compri uno in più e scannarmi per qualcosa che non è ottenibile da nessuno se non da chi ti caccia il cash!
Che chi usa item shop abbia vantaggio in termini di tempo,che sia exp ottenere item mi può andare bene,presto o tardi ci posso arrivare comunque! che abbia cose che io non posso ottenere no!
Fatti i tuoi conti perchè gli shopper vogliono sempre server pieni di gente per far vedere quanto sono fichi; senza item shop100% niente utenza, niente utenza niente shopper, niente shopper niente cash!
wat?

motivi top secret xD