★ RiseOfLonju ★ - [Semi-old Style]★[Upp system +13]★[Game r40250]☆[Livello massimo: 150]☆[100% Item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ RiseOfLonju ★ - [Semi-old Style]★[Shop In-game]★[Game r40250]☆[Livello massimo: 150]☆[100% Item Shop in-game]☆

A finale quando aprirà?

Re: ★ RiseOfLonju ★ - [Semi-old Style]★[Shop In-game]★[Game r40250]☆[Livello massimo: 150]☆[100% Item Shop in-game]☆

hem le skil come si fanno ? solito drop libri e pda ? -.-
e poi i drop utili delle varie mappe come sono ? ho letto difese 10-15 "rare" vuoldire che avete messo min-min-min-min-max come variabili giusto ? e il resto dei bonus come li avete settati ? cioè come sono statemesse le variabili ? publicate la tabella dei bonus perchè non siamo stupidi :)

a perfetto perchè li odio 6/7 bonus

però sto fatto che si devono droppà i libri ha un pò stancato xD sono quasi 2 anni che fanno sti server old/semi-old tutti uguali <.<

però sto fatto che si devono droppà i libri ha un pò stancato xD sono quasi 2 anni che fanno sti server old/semi-old tutti uguali <.<
Una cosa potreste farla mettere i libri dagli insegnanti e i papiri eso e lett concentrata da droppare xD almeno si cambia un pò

io altri 6-7 gm per sicurezza li avrei presi ....

2 gm e 2 tgm

Più che altro mi sembra tale e uguale a quello con la sola aggiunzione di 2 mappe in più e l'up a +13 lol .....e il fatto che 2 3 giorni siano già passati ..voglio proprio vedermela tutta se aprirà in primis e se durerà più di 24 ore in secundis lol.

Ultima modifica:
Dal sito ho scaricato un rar game.tar.gz macosacazzoè?
Ci sta un mare di roba ora vi mostro 1 moment:
Ci sta più roba del previsto 10 min ed ho finito ._.
Cartella game.tar.gz:
27wzvd1.jpg

Cartelle vuote: backups/
Cartella channel1 in game.tar.gz contenuto core tutto uguale
21kkz7d.jpg

Contenuto core tutti uguali della cartella game.tar.gz:
x5tdl5.jpg

Contenuto mark delle cartelle core nelle cartelle channel nella cartella game.tar.gz:
evc1ab.jpg

Dentro data in game.tar.gz:
zmiqn5.jpg

Dentro auth e db in ordine:
okoenl.jpg

lcnqp.jpg

Dentro game99 in game.tar.gz:
dmp5p1.jpg

Core tutti uguali:
2qnw93l.jpg

Dentro logs channel tutti uguali idem in g1 dove troviamo auth e db con stesse cose game99 5 core robe uguali syslog da 0 a 23:
jqnmlx.jpg

Forse ho dimenticato qualcosa dentro share mi so spallato è pieno di cose unica img:
27xh6o6.jpg

ORA DITEMI CHE ROBA è?

è un bel server di per se ma state facendo lo stesso errore che fanno ormai tutti quelli che cercano di creare un privato ovvero difficoltà troppo elevata... chi cerca un privato (utenza media) vuole qualcosa di non troppo complicato.

2%?????????????????????????????????????????? u mad bro

Dai basta farvi prendere per i fondelli , non lo vedete che non viene comunicato più nulla da molto tempo? manco apre sto server altro che 2-3 giorni lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom