Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accettami la richiesta su skype sono VidalInGol .![]()
Buonasera ragazzi, dopo tantissimo tempo perso a guardare le mosche.. apriamo ufficialmente!Il server e' stato
testato in beta di 4 Mesetti fa, tuttavia il vero test e' questo quindi aiutateci a migliorarci sempre di piu', noi siamo qui per garantirvi un'esperienza di gioco magnifica.
Detto questo passiamo subito alla descrizione:
![]()
Livello massimo : 150
~ Status : 125
~ Pet system.più sigilli droppabili in game
~ Costume system.
~ Energy system.
~ Variabili bonus : 1 (Con bonus inutili levati <3)
~ Nuovi Armi oltre alle armi BETA del IT.
~ Bonus rari presenti
~ Gira bonus automatico Legallizzato.
~ new Grafica.
~ Eventi PvP/ox/Caccia a Palate
~ Server tradotto 100%
![]()
◊Bonus◊
I Bonus sono stati settati in modo da non morire subito e ne che il duello duri una vita; settati in modo perfetto per un semi-old così da non farvi impazzire a girare e ne tanta facilità che il bonus esca :
~ Status: +15 ~
~ Velocita' di attacco: +15% ~
~ Valore di attacco: +50 ~
~ Mezzuomini :+15% ~
~ Blocco & riflettere: +15% ~
~ Difese: 15% ~
~ Res. Magia: +15% ~
~ Critici & Traffi: +15% ~
◊Bonus Rari◊
~ Max.hp: 1500 ~
~ Status: 10 ~
~ Critici: 5 ~~ Trafiggenti: 5 ~
![]()
◊Exp◊
L'exp è stata resa molto più facile rispetto a tutto il Resto praticamente Loggate e sarete livello 80 se non vi da il Livello 80 sarà repedibile dal NPC Accanto al Dragrosda (NPC Nuovo presente in villo 1)
livello 80 ~85 Mappa Dinastri!
Livello 85 ~99 Mappa Requiem!
Livello 99 ~ 150 si Livella Uccidendo personaggi di Altri regni oppure semplici compagni di regno!
![]()
◊Pet system by [TM]Hawtin◊
◊Fenice Blu◊
![]()
◊◊ Max.Hp: 2500 ◊◊ Mezziuomini: 10 ◊◊
◊PET: Renna ◊
![]()
◊◊ Max HP: 2000 ◊◊ Trafiggenti: 10% ◊◊ Critici: 10% ◊◊
◊◊ Mini-Azrael ◊◊
![]()
◊◊ Max HP: 3000 ◊◊ Mezziuomini: 20% ◊◊
◊◊ Cinghiale Piccolo ◊◊
![]()
◊◊ Max HP: 3000 ◊◊ Resistenza War: 10% ◊◊ Forte contro War: 5% ◊◊ Mezziuomini: 10% ◊◊
◊◊ Fenice Rossa ◊◊
![]()
◊◊ Max HP: 3000 ◊◊ Trafiggenti: 15 ◊◊ Critici: 15 ◊◊ Vs Mostri: 10 ◊◊
◊◊Leone Piccolo◊◊
![]()
◊◊ Max HP: 3000 ◊◊ Resistenza Shamy: 10% ◊◊ Forte contro Shamy: 5% ◊◊ Mezziuomini: 10% ◊◊
◊◊ Tigre Piccola ◊◊
![]()
◊◊ Max HP: 3000 ◊◊ Resistenza Sura: 10% ◊◊ Forte contro Sura: 10% ◊◊Mezziuomini: 10% ◊◊
◊◊ Lupo Piccolo ◊◊
![]()
◊◊ Max HP: 3000 ◊◊ Resistenza Ninja: 10% ◊◊ Forte contro Ninja: 5% ◊◊ Mezziuomini: 10% ◊◊
![]()
◊◊ Cavalcature by [TM]Hawtin ◊◊◊◊ Cinghiale Giallo ◊◊
![]()
◊◊ Lupo Giallo ◊◊
![]()
◊◊ Tigre Gialla ◊◊
![]()
◊◊ Leone Giallo ◊◊
![]()
◊◊ Cavallo Militare Demoniaco: Pluto◊◊
![]()
![]()
◊◊ Costume System ◊◊
![]()
Sono 3 Sia per uomo sia per donna non ho voluto mettere i bonus sulle corazze tranne velocita di movimento e magia, perchè stato pensato per non alterare il gameplay, ha quindi una funzione prettamente estetica.
![]()
◊◊ Le 2 Nuove Mappe ◊◊
Mappa Dinastri!
Livello 80 ~ 85
![]()
~ Qui vi sono presenti 2 Boss da killare facilmente da cui dropperete item per uppare corazza armi o item ~
![]()
![]()
![]()
Scheggia madre ~ Perla demoniaca ~ Perla Satanasso
Mappa Requiem!
Livello 85 ~ 99
![]()
~ Qui vi sono presenti 4 Boss da killare facilmente da cui dropperete item per uppare corazza armi o item ~
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matassa della Strega ~ Uncino ~ Grildo ~ Ragusian ~ Regalo del Saggio ~ Orione
![]()
◊◊ Il Nuostro favoloso Staff/Team ◊◊
◊◊ [GF]Hawtin ◊◊
◊◊ [GA]Villalobos ◊◊
◊◊ [SGM]BenClock ◊◊
◊◊ [GM]SvenVath ◊◊
◊◊ [MOD]CarlCox ◊◊
Cerchiamo membro staff Moderatore o Game Admin o Game Master per qualsiasi informazione o candidatura Mandate un PM o su Inforge o su Skype al Nome di Cromie2013
Oppure datemi un Messaggio su Messanger:
◊◊ [email protected] ◊◊
◊◊ [email protected] ◊◊
◊◊ [email protected] ◊◊
◊◊ Coccoricò[email protected] ◊◊
IL TOPIC è IN FASE DI COSTRUZIONE!! ORA VADO AL MARE APPENA TORNO METTO IL RESTO BYE <3
TUTTI A CRITICARE.. VISTO CHE SIETE TUTTI CAPACI QUI A FARE LE COSE,FATELE VOI.
A sto punto prima andavi al mare e poi quando tornavi postavi proprio il post completo![]()
Registrato daJan 2013
Messaggi101
Reputazione + (?) 0
Piaciuto (?) 67
TUTTI A CRITICARE.. VISTO CHE SIETE TUTTI CAPACI QUI A FARE LE COSE,FATELE VOI.
Ecco il genioa me piace molto, scarico e arrivo :3

Ecco il genio
Cosa scarichi che non c'è nemmeno 1 link...

Non ti sfugge niente Watson,comunque siMa io non ho capito dal livello 80 al livello 99 si deve expare killando i mob?![]()
No killando gli npcMa io non ho capito dal livello 80 al livello 99 si deve expare killando i mob?![]()

Forse ho scritto perchè crack non aveva ancora risposto?beh se te sei alterato per una domanda puoi anke fare a meno di rispondere visto k crack mi aveva già risposto, poi se lo fai per il numero di messaggi buon per te![]()

Si me lo ricordo era in dedicato e fatto anche molto beneMa metin2 antaria non era un dedicato?
Invece nn e cosi brutto sai se vedi la lista dei rari nn vedo difese pg e forte contro pg poi nn so se se li è dimenticata a inserirliSe non c'erano 6 e 7 bonus avrei provato...