♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è abbastanza semplice all'inizio, gli upp (per esempio) degli scudi 61 sono 100% fino a +9 e senza item e si parte con la hwang :D io al momento sto giochicchiando

Vi ho detto di fare una presentazione decente e resettare. Dite una data di apertura= maggiori player. Le persone vogliono la competizione iniziale, e ancora non volete capirlo. Il server potrebbe meritare quanto volete, ma la colpa è vostra per averlo fatto partire male. Io la mia l'ho detta, propongo un reset e spero accogliate la mia proposta ;)

Sinceramente anche io lo sto giocando e devo dire che non è male, certo alcune cose vanno sistemate ma ora come ora sto avendo un esperienza di gioco piacevole!

Grazie mille a chi sostiene il progetto, cercherò di fare del mio meglio per far sì che il gioco accontenti tutte le vostre aspettative e fare anche di meglio, grazie ancora:myeah:

Se iniziassi a giocare, con che equip parto??? Per le skill come funziona???? Facile farsi equip??? Attendo risposte. ^^

Se iniziassi a giocare, con che equip parto??? Per le skill come funziona???? Facile farsi equip??? Attendo risposte. ^^

Mah con l'equip iniziale potresti già andare dagli orchi neri all'1, ti danno hwang con 550 di difesa e 5k hp, il pet iniziale che dà 10k hp e 10% vs mob quindi xD mentre per le skill ti basta fare il 15 e distruggere i primi metin che trovi al villo1 per droppare la pietra arcobaleno, con 6 pietre ti fai tutte le skill a P senza fatica!

allora ci sono 250 livelli e tutto testato ed equilibrato arrivate verso il 120 prima di parlare ed è un newstyle aggiungo

No ragazzi ce la stiamo mettendo tutta entrate a divertirvi è uno dei pochi server che non a crash continui problematiche grosse ecc

Ma se ci sono 4 player on in questo momento
Account totali: 149
Player totali: 171
Gilde create: 6
Player Online: 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.