MbutuDugongo
Utente Emerald
è ancora online??
Si è ancora online, c'è poca utenza anche perchè il server non viene pubblicizzato, del resto è carino, io lo consiglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è ancora online??

allora e' offline =_=
Grazie per la spiegazioneIl server andrà online alle 13:30 di domani (senza possibili complicazioni), al momento stanno cambiando host e quindi è tutto offline, poi per poter loggare dovrai scaricare il nuovo client che upperanno.
Aspetta domani.
Per chi cambia ideaCerto che vedere un sondaggio con risposta multipla "Si" o "No" non è da tutti !![]()

tranq non ce ne nex hack ai visto malle te mi saAh è dimenticavo di dire che il server è pieno di hacker gente che usa vari bot per non so che cosa visto che il server è già easy di suo. Staff dovete fare qualcosa per sta gente che a giocare su un server che è pieno di gente che bara "ci sentiamo anche noi a disagio"
Ma non pigliarmi per il cu... Ho beccato un idiota con su bot alle 4 di notte lo killato più volte e volte questo si rialza e che fa va in dietro nella stessa posizione in qui e andato più di venti volte. Ho lasciato stare è me ne sono andato a dormire, non segui le persone in chiama mi pare anche altri hanno beccato sti deficienti bot. Non dirmi che non è vero perché fai inca.zzare la gente.tranq non ce ne nex hack ai visto malle te mi sa