Offline ♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Ti piace il Server?

  • Si, Molto!

    Voti: 25 45.5%
  • No, Per Niente!

    Voti: 30 54.5%

  • Votanti totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamoci chiaro, è inutile provare un server in cui ci sono cinque - sei persone On-line. E' anche vero però che se la si ragiona così l'utenza non crescerà mai, e magari siamo tutti qui ad aspettare un miglioramento mentre se entrassimo tutti l'utenza crescerebbe in maniera esponenziale. Però non lo so, questo tipo di cose si basano molto sulla fortuna. Per questo bisogna mandare in vena un progetto "accattivante" per aver modo di attrarre quanta più gente possibile almeno agli inizi.
 
Ultima modifica:
Ho capito anche io ho sempre cercato server famosi etc , giocavo su Bamboo quindi ho fatto un cambiamento radicale , ma appena lo provato mi ha preso e rimango aspettando che la gente arrivi .
Come hai detto tu , se la pensate tutti cosi non succederà mai niente .
 
Si ma il problema è che tutti la pensano come voi e non restano per popolarlo ...
P.S in 30min di exp serio fai dal 95 al 100 .. e poi RIPETO! SE NON VOLETE EXPARE DAI METIN SI DROPPA "CRESCITA RIGOROSA" CHE FORNISCE EXP .
dal 95 al 100 in 30min? AHAHAHAHAHAHA per liv al massimo (con 20% exp su item)...
tralasciando l'exp, anche il fatto di dover passare ore e ore in covo2 per item upp liv75 diventa noiosetto.
questione di gusti e tempo da dedicarci:alesisi:
 
Ultima modifica:
io parlo per esperienza , non a caso :sisi:
Ci sono :
  • ANELLO EXP ( possibilmente doppio )
  • CINTURA 15% EXP
  • BONUS 15% EXP - 6/7 DA +5%
:alesisi::alesisi::alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:
 
E pensare che i bonus rari li hanno inseriti da poco.. E il bello è che si droppano anche dagli animali maledetti, quindi potreste farmarne già al livello 1.. E se dite che l'exp è lenta allora fate prima a smettere di giocare a metin in generale.. L'unica "difficoltà" di questo server è appunto livellare... I vari set da pvp sono facilissimi da reperire, gli item upp li fai expando nelle varie mappe, e se proprio volete saperlo servono sulle 500 crescite rigogliose (item che ti dà una certa % di exp) per fare DAL LIVELLO 1 AL 200, la difficoltà è nulla qua.. L'unica cosa davvero difficile al momento sono i system come l'alchimia, ma dovrebbero sistemarla in questi giorni.. Anche le pietre sono un po' difficili da fare, ma tutto il resto si fa in pochi giorni di nerdaggio..
 
E pensare che i bonus rari li hanno inseriti da poco.. E il bello è che si droppano anche dagli animali maledetti, quindi potreste farmarne già al livello 1.. E se dite che l'exp è lenta allora fate prima a smettere di giocare a metin in generale.. L'unica "difficoltà" di questo server è appunto livellare... I vari set da pvp sono facilissimi da reperire, gli item upp li fai expando nelle varie mappe, e se proprio volete saperlo servono sulle 500 crescite rigogliose (item che ti dà una certa % di exp) per fare DAL LIVELLO 1 AL 200, la difficoltà è nulla qua.. L'unica cosa davvero difficile al momento sono i system come l'alchimia, ma dovrebbero sistemarla in questi giorni.. Anche le pietre sono un po' difficili da fare, ma tutto il resto si fa in pochi giorni di nerdaggio..
Player Online: 2..in questo momento,poi altra cosa che dovrebbero TOGLIERE proprio sono vs pg res pg dai rari! allora forse ci verrà qualcuno.
 
E pensare che i bonus rari li hanno inseriti da poco.. E il bello è che si droppano anche dagli animali maledetti, quindi potreste farmarne già al livello 1.. E se dite che l'exp è lenta allora fate prima a smettere di giocare a metin in generale.. L'unica "difficoltà" di questo server è appunto livellare... I vari set da pvp sono facilissimi da reperire, gli item upp li fai expando nelle varie mappe, e se proprio volete saperlo servono sulle 500 crescite rigogliose (item che ti dà una certa % di exp) per fare DAL LIVELLO 1 AL 200, la difficoltà è nulla qua.. L'unica cosa davvero difficile al momento sono i system come l'alchimia, ma dovrebbero sistemarla in questi giorni.. Anche le pietre sono un po' difficili da fare, ma tutto il resto si fa in pochi giorni di nerdaggio..
hai ragione si, meglio passare ore e ore in covo2 a farmare migliaia di zampette e occhi di ragno...
ribadisco il mio punto di vista, strutturato bene...ma per chi ha molto tempo libero:rolleyes:
 
hai ragione si, meglio passare ore e ore in covo2 a farmare migliaia di zampette e occhi di ragno...
ribadisco il mio punto di vista, strutturato bene...ma per chi ha molto tempo libero:rolleyes:

In mezz'ora di farm in covo2 ti fai circa 250 pezzi per ogni item (più o meno 1000 totali), quindi non vedo tutto sto tempo da perdere :\
 
Per quanto riguarda i pezzi di up va bene.
Ma per l'exp no , sei tu che sicuramente non sai farlo nel modo giusto , io in mezzora 40min massimo ho fatto il 100 , ti ripeto doppio anello , cintura con bonus , bonus base e rari .
 
Consiglio. Server bello e interessante! peccato per la poca utenza ma essendo aperto da poco dobbiamo farlo crescere! consiglio di provarlo. Io ho già invitato 2 miei amici :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.