♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Staff anche se direi che era ora di prendere dei provedimenti

@Bluntino dal sito puoi vedere i player on

L'unico lycan presente in gioco sono io, c'è anche un'altro giocatore che però non gioca più quindi al momento sono l'unico ad averlo "competitivo", non capisco che problemi ci sono D:

alla sera arriviamo si e no a 5 player...fare il 100 in atla2 è un parto, 25 min a livello annoia:confused:
l'unico player che ho visto girare era "RAMPAGE", che distruggeva i metin con una spadata :cazz:
in bocca al lupo

Ultima modifica:
Se volevi arrivare al 200 in 1 giorno ti dovevi scaricare un FunPvp , l'exp è settata benissimo , con un rate a 200 .
Semplicemente ti basta fare metin in mappa 75 droppare Ammalie , Strega & Crescita rigogliosa ( Ampolla di exp , cosi arrivi al 100 con quelle ) . basta conoscere ...
Ripeto nel server c'è poca gente , inoltre se giochi a mezzanotte è normale trovare solo 1 o 2 player ..
Se tutti la pensano cosi , è vuoto me ne vado non si popolerà mai .....
Io sono entrato che era VUOTO ! però ho visto che sto server era davvero fatto bene e sono rimasto aspettando che si popoli , perchè so che succederà .. ci sono server molto piu popolari ma che non fanno manco le scarpe a questo ......
P.s [ SICURAMENTE ERA SECONDO PG CON FULL MOB , POI NON SO MAGARI SBAGLIO ]

Se volevi arrivare al 200 in 1 giorno ti dovevi scaricare un FunPvp , l'exp è settata benissimo , con un rate a 200 .
Semplicemente ti basta fare metin in mappa 75 droppare Ammalie , Strega & Crescita rigogliosa ( Ampolla di exp , cosi arrivi al 100 con quelle ) . basta conoscere ...
Ripeto nel server c'è poca gente , inoltre se giochi a mezzanotte è normale trovare solo 1 o 2 player ..
Se tutti la pensano cosi , è vuoto me ne vado non si popolerà mai .....
Io sono entrato che era VUOTO ! però ho visto che sto server era davvero fatto bene e sono rimasto aspettando che si popoli , perchè so che succederà .. ci sono server molto piu popolari ma che non fanno manco le scarpe a questo ......
P.s [ SICURAMENTE ERA SECONDO PG CON FULL MOB , POI NON SO MAGARI SBAGLIO ]
Son d'accordo, il server gode di una buona struttura generale ma con qualche piccolo bug da sistemare.
I metin in mappa 75 hanno parecchi hp, ma se conosci un equip che ti fa fare 1kk di danno...:ehm:

In qualsiasi ora ( che sia mattina/pomeriggio/sera/notte ) massimo di player che ci sono on,sono 5! controllo da 3 giorni!
Ora che sia fatto bene,oppure no...Comunque resta il fatto che sia completamente vuoto.
Se dico se,si dovrebbe popolare allora forse lo proverò.
P.S però sentire già dire 25 minuti per un liv in ATLANTIDE ti fa venire la febbre. xD

In qualsiasi ora ( che sia mattina/pomeriggio/sera/notte ) massimo di player che ci sono on,sono 5! controllo da 3 giorni!
Ora che sia fatto bene,oppure no...Comunque resta il fatto che sia completamente vuoto.
Se dico se,si dovrebbe popolare allora forse lo proverò.
P.S però sentire già dire 25 minuti per un liv in ATLANTIDE ti fa venire la febbre. xD

Si ma il problema è che tutti la pensano come voi e non restano per popolarlo ...
P.S in 30min di exp serio fai dal 95 al 100 .. e poi RIPETO! SE NON VOLETE EXPARE DAI METIN SI DROPPA "CRESCITA RIGOROSA" CHE FORNISCE EXP .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.