Offline ♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Ti piace il Server?

  • Si, Molto!

    Voti: 25 45.5%
  • No, Per Niente!

    Voti: 30 54.5%

  • Votanti totali
    55
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non funziona la registrazione, cioè ti fa registrare ma poi non ti fa loggare.. come potete vedere dagli screen,ho provato a fare 2 account diversi ma niente.. chi mi può aiutare?
1abd034f54fa74d724f734ee91828da9.jpg
c3bc3744f1663ae5e9ec5313155a6d1e.jpg
aea063fc1a7e582c8538c0e9171eb346.jpg
14e15b24ae947248ff00f64a75441684.jpg


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ps: ata 2 lagga tantissimo..
Ciao White, potrebbe essere un problema della tua connessione ? perchè a me non lagga più del normale :)
Come hai detto precedentemente questo server merita ed essendo nuovo bisogna aiutarlo a crescere , se tutti dicono è vuoto non entro , non si riempirà mai . :)

ci sarà una nuova presentazione?:V
Si Simon la stiamo ultimando e appena sarà pronta verrà postata in un nuovo thread :D
 
xB41R0N in game regno rosso ma se siete un altro regno cancello rifaccio pg, comunque ora mi sono sconnesso per cambiare CH e non mi apre più il client..... Come mai..?
 
Buonasera Ragazzi qualcuno sa dirmi come depositare gli yang..?.Non riesco a trovare la Banca o qualcosa xD
P.S. NON PER FARE IL LE..... C.... MA A ME E AI AMICI MIEI PIACE IL SERVER MERITA DI ESSERE
POPOLATO. INVITO AI PLAYER DI METIN2 DI DARE UN OCCHIATA AL SERVER,ODDIO CI SARANNO QUALCHE BUG MA SE VI PIACE IL SERVER BASTA RIFERIRE AL [GF] O [GM]..

Grazie per la pazienza di aver letto questo piccolo Post... CIAO A TUTTI...

In Game Sono xN3RUD4 oppure xB41R0N Regno Rosso..
 
  • Mi piace
Reazioni: Mistero21122012
Buonasera Ragazzi qualcuno sa dirmi come depositare gli yang..?.Non riesco a trovare la Banca o qualcosa xD
P.S. NON PER FARE IL LE..... C.... MA A ME E AI AMICI MIEI PIACE IL SERVER MERITA DI ESSERE
POPOLATO. INVITO AI PLAYER DI METIN2 DI DARE UN OCCHIATA AL SERVER,ODDIO CI SARANNO QUALCHE BUG MA SE VI PIACE IL SERVER BASTA RIFERIRE AL [GF] O [GM]..

Grazie per la pazienza di aver letto questo piccolo Post... CIAO A TUTTI...

In Game Sono xN3RUD4 oppure xB41R0N Regno Rosso..


Gli Yang non si depositano.. ogni volta che arrivi al massimo dei yang trasportabile(prossimamente sarà illimitato) ti si depositerà un sacchetto da 500kk nell'inventario


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.