Salve, userò inforge perchè al 90% dei casi se scrivessi questa lista di segnalazioni sul forum di leigion non verrebbe presa in considerazione.
Giocando su questo server abbastanza di frequente e andando avanti con i livelli ed equip, ho scoperto non pochi bug, ossia:
1) Armi pvm over 100: Queste offrono come bonus base "forte vs mob +20%" (a +9), ma guardando sulla tabella dei bonus (f6) si nota che il bonus forte contro mostri rimane invariato sia se si equipaggia l'arma che senza arma. Questo bug l'ho notato con le armi del lycan, non so se sia presente anche nelle altre armi delle altre razze.
2) Armi pvp over 100: Stesso problema delle armi da pvm, c'è scritto che offrono "forte vs mezzi" e "poss. di critici", eppure sempre guardando la tabella dei bonus il valore non cambia sia con sia senza. Parlo sempre delle armi lycan e credo che coinvolga anche le armi per le alre razze.
3) Corazze pvp 125: Possiedo solo la corazza per shamani del 125 da pvp ma sembra che questo bug sia presente in tutte le corazze. Praticamente non si possono uppare e qualsiasi razza tu sia puoi equipaggiarle, io essendo lycan posso usare la corazza per shamani (ad esempio)
4) Pet: Al momento ho trovato un bug solo nel pet che ricevi all'inizio del gioco (sheldon), Questo dovrebbe dare 10k di hp e 10% forte contro mostri. I 10k di hp li ricevi, mentre il bonus forte contro mostri no.
Al momento ho trovato solo questi 4 bug, ma sicuramente ce ne saranno altri. Pregherei il GF (quando ha tempo) di fare un riavvio di qualche ora e controllare queste cose. e magari dare un'occhiata anche ad altro. In ogni caso non posso dirgli nulla, i bug precedenti che ho segnalato in game li ha risoli tutti, quindi non è un nullafacente. Per il momento chiudo