♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LegionMT2_scitta_2.png
vdytj.png

Questo è solo uno skizzo
ce la stiamo mettendo tutta io so rifacendo tutta la grafica di tutto IL GF fixa un sacco di cose al giorno perfavore dateci tempo e vedrete che diventerà un server stupendo

BLACK SORA OGGI ABBIAMO EFFETUATO UN RIAVVIO PULTROPPO ANDATO A FINIRE MALE TI PREGHIAMO DI AVERE PAZIENZA
IL GF ARRIVERA A MOMENTI

Luisa... A me fa piacere che ci tieni aggiornati sul server e tutto, però carica qualcosa tutt'insieme, non un pezzo per volta sennò si va a fare della confusione xD comunque ricordo che c'è anche il lycan e qua vedo robe solo per le 4 classiche razze.. Non trascurate troppo il lupacchiotto visto che lo uso xD

Ma ci sono 3 pg on lol. Ha dei feedback positivi ma è comunque deserto. Uno se si fa un pg decente vs chi rissa? Propongo al gf un reset e una pubblicità migliore (con una presentazione più dettagliata). Lo avrei provato volentieri.

RAGAZZI LO STAFF DI LEGIONMETIN2 E MOLTO OCCUPATO QUESTI GIORNI CON IL LAVORO ED ALTRO STIAMO CERCANDO DI RISOLVERE TUTTO MA PULTROPPO NON BASTA MAI IL TEMPO VI PREGO DI AVERCI PAZIENZA E DI NON ABBANDONARCI

Salve, userò inforge perchè al 90% dei casi se scrivessi questa lista di segnalazioni sul forum di leigion non verrebbe presa in considerazione.
Giocando su questo server abbastanza di frequente e andando avanti con i livelli ed equip, ho scoperto non pochi bug, ossia:

1) Armi pvm over 100: Queste offrono come bonus base "forte vs mob +20%" (a +9), ma guardando sulla tabella dei bonus (f6) si nota che il bonus forte contro mostri rimane invariato sia se si equipaggia l'arma che senza arma. Questo bug l'ho notato con le armi del lycan, non so se sia presente anche nelle altre armi delle altre razze.

2) Armi pvp over 100: Stesso problema delle armi da pvm, c'è scritto che offrono "forte vs mezzi" e "poss. di critici", eppure sempre guardando la tabella dei bonus il valore non cambia sia con sia senza. Parlo sempre delle armi lycan e credo che coinvolga anche le armi per le alre razze.

3) Corazze pvp 125: Possiedo solo la corazza per shamani del 125 da pvp ma sembra che questo bug sia presente in tutte le corazze. Praticamente non si possono uppare e qualsiasi razza tu sia puoi equipaggiarle, io essendo lycan posso usare la corazza per shamani (ad esempio)

4) Pet: Al momento ho trovato un bug solo nel pet che ricevi all'inizio del gioco (sheldon), Questo dovrebbe dare 10k di hp e 10% forte contro mostri. I 10k di hp li ricevi, mentre il bonus forte contro mostri no.

Al momento ho trovato solo questi 4 bug, ma sicuramente ce ne saranno altri. Pregherei il GF (quando ha tempo) di fare un riavvio di qualche ora e controllare queste cose. e magari dare un'occhiata anche ad altro. In ogni caso non posso dirgli nulla, i bug precedenti che ho segnalato in game li ha risoli tutti, quindi non è un nullafacente. Per il momento chiudo

Grazie per la segnalazione, sinceramente mi sembra che tutti i bug segnalati sono stati risolti, ora mi rimbocco le maniche e sistemo pure questi, grazie per la segnalazione

scusate ma è chiuso o cosa riesco a fatica ad entrare sul sito ma non mi fa fare la registrazione mi si blocca con la rotellina che gira bha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.