[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe hanno detto sul forum che è off xk hanno avuto attacco alle 12.30 ma nnt di che un po' di info almeno potevano darle

Ultima modifica:
Non mi funziona il client. Apro autopatcher controlla tutto poi appena dico di avviare client pure con amministratore non apre niente e non appaiono nemmeno finestre di errori o cose simili

Tutte corazze fighe tranne da shamy che sembra un amore ricolorato.

Non mi funziona il client. Apro autopatcher controlla tutto poi appena dico di avviare client pure con amministratore non apre niente e non appaiono nemmeno finestre di errori o cose simili

Tutte corazze fighe tranne da shamy che sembra un amore ricolorato.

Veramente shamy è Sole infatti si chiama Sole colorata diversamente...

Comunque l'exp è facile, solo che dal 61 in valle della preparazione non si fa niente .... 2 ore dal 61 al 66

Staff veramente assente >_>

PS: forse scrivendo qua si svegliano >_>

Ho un problema col client non funge l'autopatcher in prattica non mi scarica i aggiornamenti e quindi non funge il login u_u

Se volete [sottolineo] rispondere giusto per passa tempo >_> [acido]

No, non siamo assenti ma stiamo facendo altro.

Almeno, fino al giorno 10 ci vedrete poco e nulla ed è proprio per questo che preferiamo leggere le proposte e segnalazioni sul forum.

Comunque, il tuo è un errore che succede ad alcuni, pare sia un errore granny e stiamo cercando di risolverlo.

Ehm che leggete non mi sembra proprio >_> io ho postato una discussione ieri ancora senza nessuna risposta da parte dello staff ç__ç

Comunque ci si vede il 10 ^^

PS: Ragazzi Inforge Rulla viene controllato più del proprio forum >_> se avete problemi scrivete qua u.u [verità]

Staff veramente assente >_>

PS: forse scrivendo qua si svegliano >_>

Ho un problema col client non funge l'autopatcher in prattica non mi scarica i aggiornamenti e quindi non funge il login u_u

Se volete [sottolineo] rispondere giusto per passa tempo >_> [acido]

Prova a scaricare questo basta cliccare sul download è poi fammi sapere :)

Dubito che inforge via controllato più del forum,

se non ci credi, guarda le informazioni del riavvio delle ore 21:30 : )

Bel Server,Mi Piacerebbe Parlare con lo staff,E Come Avrebbe detto La massa di Bimbi Della Fringe Division,
Best Regard,
EnjoyIt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom