[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao aura sono S3V, cmq io in torre expo da dio e cmq ancora alcuni fattori tipo l'exp ecc devono essere ancora perfezionati/sistemati . Perchè alla fine è una beta :)
finalmente qualcuno che ragiona :D , vorrei ricordare che oggi sistemeremo il bug del crash del client ^^

Ultima modifica:
Na cosa assurda sto forum ancora deve aprire e gia aggredite con trhead assurdi vergognatevi!!! E' un server favoloso anche se sono il gf di un altro server.... Continuate cosi
comunque complimenti allo staff di questo server e' magnifico e consiglio pienamente....

e molto bello però l unica cosa brutta e che nn si vendono ne pesci e ne perle e son difficile droppare le perle mi hanno detto ed anche che dopo il 70 nn si expa facilmente

Stiamo risolvendo questo problema : )
bene e fai un altra cosa invece risolvi pure il problema al 6° piano della torre che conta il tempo come se fossi al 5° alla fine quando sto killando il boss del 6° mi da tempo scaduto hai fallito la scalata dopo la 7° volta che ripeto mi sono un pò rotto sinceramente

Nah, non è ancora tempo di popolarci..

Pensavamo di avere quei 30-50 player on che ci aiutassero a risolvere i vari bug, invece sono 4 volte di più di giorno :|

Fino a quando non risolviamo la maggior parte dei problemi meglio non popolarsi.

Sconsiglio gameplay pessimo, il bosco nero sembra la foresta dei puffi ci manca solo gargamella come mob, le corazze nuove fan schifo e le altre son prese da infinity, una scopiazzataassurda.

Sconsiglio gameplay pessimo, il bosco nero sembra la foresta dei puffi ci manca solo gargamella come mob, le corazze nuove fan schifo e le altre son prese da infinity, una scopiazzataassurda.
ecco un'altro che non sa quello che dice ;
1. il server è in beta
2. logga prima di sparar .... (riempite i puntini voi)
3. vattene su infinity se qui non ti piace :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom