Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
Appena è on di nuovo avvertite 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sta storia dei marmi non la ho capita. o.o'
Sconsiglio vivamente! staff pessimo!
staff che ?? non farmi ridere va ... :/ciao aura sono S3V, cmq io in torre expo da dio e cmq ancora alcuni fattori tipo l'exp ecc devono essere ancora perfezionati/sistemati . Perchè alla fine è una betaShell sono AuraP u.u io non gioco + per l'exp bassa ... Cmq ti sconfigero una volta u_u

finalmente qualcuno che ragionaciao aura sono S3V, cmq io in torre expo da dio e cmq ancora alcuni fattori tipo l'exp ecc devono essere ancora perfezionati/sistemati . Perchè alla fine è una beta![]()
, vorrei ricordare che oggi sistemeremo il bug del crash del client ^^bene e fai un altra cosa invece risolvi pure il problema al 6° piano della torre che conta il tempo come se fossi al 5° alla fine quando sto killando il boss del 6° mi da tempo scaduto hai fallito la scalata dopo la 7° volta che ripeto mi sono un pò rotto sinceramenteStiamo risolvendo questo problema : )

ecco un'altro che non sa quello che dice ;Sconsiglio gameplay pessimo, il bosco nero sembra la foresta dei puffi ci manca solo gargamella come mob, le corazze nuove fan schifo e le altre son prese da infinity, una scopiazzataassurda.