[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco un'altro che non sa quello che dice ;
1. il server è in beta
2. logga prima di sparar .... (riempite i puntini voi)
3. vattene su infinity se qui non ti piace :D
Ovviamente le critiche non sono mai accettate chissà perchè, in game ci ho loggato e ho dedotto quello che ho scritto

Le critiche vengono accettate, sennò non staremo a fare i 2 riavvii giornalieri per sistemare i vari problemi dei quali la gente si lamenta.

Mah,io l'ho provato e apparte qualche crash durante i portali e il fatto che è poco popolato e che in chiama non c'è quasi mai un'anima viva,mi sembra fatto abbastanza bene,ovviamente può migliorare ancora,comunque complimenti ^^

Per il fatto di essere popolati o no, siamo già più del dovuto.. Visto che la nostra intenzione era quella di raggiungere quei 50 player i quali ci aiutassero a risolvere i vari problemi.

Il fatto del crash è un problema dovuto al client che è quasi risolto. : )

Ovviamente le critiche non sono mai accettate chissà perchè, in game ci ho loggato e ho dedotto quello che ho scritto
il problema sta che te non hai provato solo 1 mappa (la piu' scarsa nel server) e te ne sei andato subito senza vedere il resto e questo da leggermente fastidio (a patto che te ci sia entrato)

il problema sta che te non hai provato solo 1 mappa (la piu' scarsa nel server) e te ne sei andato subito senza vedere il resto e questo da leggermente fastidio (a patto che TU(non te) ci sia entrato)
Non ho provato solo quella, ho provato anche la scalata etc, non mi limito a provare una cosa e poi andarmene, lo testo affondo, non mi piace anche questa copia spudorata delle corazze di infinity, piuttosto usatene una ricolorata che fate una figura migliore.
Le mie vogliono essere critiche costruttive e non diffamatorie

Ultima modifica:
Per il fatto di essere popolati o no, siamo già più del dovuto.. Visto che la nostra intenzione era quella di raggiungere quei 50 player i quali ci aiutassero a risolvere i vari problemi.

Il fatto del crash è un problema dovuto al client che è quasi risolto. : )

Ok,comunque ci sto giocando,è un ottimo server ^^

Solo che al 61 non ho avuto la corazza del 61 e nemmeno la maschera 3D :( E nella valle(quella dal 61,non ricordo il nome) non si expa/droppa yang per niente bene :( Per il resto complimenti

Ultima modifica:
2rzc5xf.png

a me si è bloccato....qualcuno sa che è successo?

2rzc5xf.png

a me si è bloccato....qualcuno sa che è successo?

Se non ti vede la mappa , vuol dire che non hai eseguito bene qualche patch..

Comunque io il Server lo provo ma prima vi pongo qualche domanda.. :

Niente reset nel senso i Pg giocanti della beta non verranno resettati ?

File sono 2010 ? ( Spero di si )

Ci sono le Hwang ?

Se non ti vede la mappa , vuol dire che non hai eseguito bene qualche patch..

Comunque io il Server lo provo ma prima vi pongo qualche domanda.. :

Niente reset nel senso i Pg giocanti della beta non verranno resettati ?

File sono 2010 ? ( Spero di si )

Ci sono le Hwang ?

Non è colpa della patch,credo,perchè oggi funzionava,all'improvviso si è bloccato :(

Le hwang non ci sono, le corazze sono comunque uppabili ma non in Hwang.

I pg dopo la beta ( che probabilmente non finirà il 10 ma l'11 ) non verranno resettati.

File 2010

raga help appena rrivo a sciegliere il PG e la barra sta per caricare si leva metin mi affacciano 2 finestre con i punti interrogativi xk ??

Davvero un bel server, strutturato molto bene solo che proporrei un pò più di inventiva per colorare di più il Game, pare troppo cupo per i miei gusti.

Il server è bello e su questo non ci piove.

Avrei a che ridire sulla capacità dello staff sopratutto dei GM di controllare ed aiutare i player. a me sembra che dormano in piedi.
Magari avrà anzi avrete fatto tutte le creazioni che volete. ma se non c'è uno staff disponibile...fly down.(per coloro che non parlano inglese: volate basso)
Se trovi qualcuno di educato e ben disposto ritorno.

Raga a me si chiude e mi dice:
Rumntine Error!
Program. n_v2/Metin 2 Vision-official client v2.0/mt2_vision.bin
abnormal program program termination

Come mai ??? succede + di una volta help!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom