Ultima modifica:
STATUS E PROBLEMI SERVER

Salve ragazzi, come tutti ben sapete il server è da tanto che promette, ma ancora, non è andato online.
Il motivo? Windows 8 e i suoi pazzo di errori. Ma niente è perso, infatti, sto già installando windows 7
ed non appena avrò finito prendo i file già pronti e non faccio altro che startare e configurare macchina.
Perciò concludo dicendo che entro stasera dovrei riuscire a mandare online.
_____________________________________________________________________________________
Salve a tutti ragazzi, sono qui oggi per presentarvi il mio server: SlideLongju2.
Il mio obbiettivo è quello di far divertire le persone grazie ad un game fluido e piacevole.
Il server monta file 2089M con diversi fix apportati, tra cui:
[*=center]Ricomincia qui / città in 0 secondi;
[*=center]Inserimento bonus 100%
[*=center]Oggetti che scompaiono da terra dopo 15 secondi
[*=center]Anti-stun fix
[*=center]Tempo gilda settato a 0 secondi
[*=center]Pietre entrano con 100% possibilità
[*=center]Chat globale fra i regni
Ovviamente questi sono solo alcuni dei fix apportati, una volta entrati in game potrete
avere il piacere di osservare tutti gli altri.
START
Non appena entrerete nel server, riceverete immediatamente il livello 99, questo è solo l'inizio
della vostra esperienza ludica, infatti il livello massimo impostato è 105.
Tramite gli npc presenti in tutti e tre i villaggi potrete incominciare a crearvi
il vostro primo equip ( ovviamente limitato )
EXP
In SlideLongju2, l'EXP è stata settata dal database per ottenere una massima fluidità del gameplay e
permettere al player di vivere una piacevole esperienza.
DROP
Ebbene si, questo non sarà il solito fun-pvp, infatti ho deciso di inserire una difficoltà,
ovvero quella del drop. Questo è settato in modo da non essere ne troppo facile, ne tanto meno difficile.
Grazie a questo sistema, possiamo dar vita ad un vero e proprio commercio di item
che invoglierà ancor di più il player ad interagire con il resto della community.
Bottegaia:
La bottegaia è uno degli npc principali di un server ed è per questo che ho deciso di postarla.
Gli npc postati non sono ovviamente tutti, ma solo una piccola parte, gli altri
sta a voi scoprirli in game.
_________________________________________________________________________________
Mappe&Up
Per quanto riguarda le mappe presenti in game, ho preso una decisione drastica; quella
di eliminare tutte le mappe apparte i villi a1.b1.c1 e Atlantide2. Non a caso, atla2,
sarà la mappa dove possiamo oltre expare ( exp settata mobXmob ) droppare
gli item necessari per l'upp. Gli oggetti per uppare implementati sono i seguenti:
tutti rispettivamente droppabili con percentuali relativamente medio/basse.
Premessa
Il server è stato interamente creato da me, essendo solo nella creazione e quindi nella gestione di
questo potrebbe essermi sfuggito qualche particolare e qualche imperfezione. Vi invito quindi in caso di bug ad segnalarmelo in modo tale che io possa correggerlo. Detto questo vi auguro un buon game!
Sito: in arrivo
Item-shop: in arrivo
Client consigliato: Bio 1.5 MEGA
IP da inserire: slidelongju2.zapto.org
STATUS: