Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chiudi discussione, per il momento allora.E' scritto a caratteri cubitali, apertura prevista per il 02/12/13
alle 992982..?
- - - Updated - - -
MA A CHE ORA APRE?![]()

Apertura prevista per le 15:30!per che ora apre?
allora chiudi la discussione,la riapri non appena il server andrà on per evitare spam.Apertura prevista per le 15:00!
Ps. potrebbe essere posticipata.
Beh, hai 13 anni lui piu di 20 fate a gara per il fatto del bimbo.Non provo per il semplice motivo, perchè secondo me c'è qualche manaccia di NabbHackeR e non si può fare affidamento su quel bimbo a parere mio; Si ci può fidare solo che può proteggere un server, per il resto lo scarterei del tutto.

.
Sai che me ne frega, tanto tutti i server hamachi cadranno.. e io godrò di brutto.Beh, hai 13 anni lui piu di 20 fate a gara per il fatto del bimbo.
Comunque screditare un server e decidere di non provarlo per le motivazioni che hai dato, conferma quello che ho detto
Sopravviveranno anche senza te...tranquillo.
![]()

piccoli sadomasi crescono !!!!Sai che me ne frega, tanto tutti i server hamachi cadranno.. e io godrò di brutto.

L'hai mai sentita in 13 anni di vita la parola "Niente è per sempre"..?Sai che me ne frega, tanto tutti i server hamachi cadranno.. e io godrò di brutto.

Già Nabb inventa stronzate perché perde in pvp.. e dopo inizia con le sue solite scuse. Torna nel tuo server di barbie o my little pony o come lo vuoi chiamare. E dopo non c'è nessuno che mi vieta di commentare qui o sul tuo server, posso commentare fino a quando voglio e dove voglio finché non infrango il regolamento.L'hai mai sentita in 13 anni di vita la parola "Niente è per sempre"..?
Tutti i server chiuderanno prima o poi, ma con il fatto di invitarti a non fare commenti infantili non c'entra niente
Hai detto che non provi il server perché sospetti che ci la mano di Nabb.
Almeno lui fa qualcosa, non fa i bimbo di turno che commenta a caxxo su inforge
Beato te che non sai chi sia.1- NabbHacker non sò chi sia
2- Sto per aprire, sto testando ultime funzioni