♣ SlideLongju 2 ♣ - Semi-FunPvp Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [PREVIEW] SlideLongju2 Old Style SEMI-FUNPVP - Livello massimo 105 | Status 90

E' scritto a caratteri cubitali, apertura prevista per il 02/12/13

Re: [PREVIEW] SlideLongju2 Old Style SEMI-FUNPVP - Livello massimo 105 | Status 90

E' mezzogiorno e ancora non si sa nulla.
Orari?

Re: SlideLongju2 Old Style SEMI-FUNPVP - Livello massimo 105, status 90

che ora va on?

- - - Updated - - -

VERAMENTE DITE A CHE ORA APREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:rockomg:

- - - Updated - - -

A CHE ORA APRE?:bye:

Non provo per il semplice motivo, perchè secondo me c'è qualche manaccia di NabbHackeR e non si può fare affidamento su quel bimbo a parere mio; Si ci può fidare solo che può proteggere un server, per il resto lo scarterei del tutto.

sono le 15:17 ! Alla faccia della posticipazione

Non provo per il semplice motivo, perchè secondo me c'è qualche manaccia di NabbHackeR e non si può fare affidamento su quel bimbo a parere mio; Si ci può fidare solo che può proteggere un server, per il resto lo scarterei del tutto.

Beh, hai 13 anni lui piu di 20 fate a gara per il fatto del bimbo.
Comunque screditare un server e decidere di non provarlo per le motivazioni che hai dato, conferma quello che ho detto :\
Sopravviveranno anche senza te...tranquillo :).

:bye:

La pagina di registrazione non funziona...o almeno a me non funziona

Beh, hai 13 anni lui piu di 20 fate a gara per il fatto del bimbo.
Comunque screditare un server e decidere di non provarlo per le motivazioni che hai dato, conferma quello che ho detto :\
Sopravviveranno anche senza te...tranquillo :).

:bye:
Sai che me ne frega, tanto tutti i server hamachi cadranno.. e io godrò di brutto. :)

La discussione è stata riaperta per cosa??

Sai che me ne frega, tanto tutti i server hamachi cadranno.. e io godrò di brutto. :)
L'hai mai sentita in 13 anni di vita la parola "Niente è per sempre"..?
Tutti i server chiuderanno prima o poi, ma con il fatto di invitarti a non fare commenti infantili non c'entra niente :matto:
Hai detto che non provi il server perché sospetti che ci la mano di Nabb. :|
Almeno lui fa qualcosa, non fa i bimbo di turno che commenta a caxxo su inforge

Pag registrazione off e server ancora off...no comment

Ultima modifica:

L'hai mai sentita in 13 anni di vita la parola "Niente è per sempre"..?
Tutti i server chiuderanno prima o poi, ma con il fatto di invitarti a non fare commenti infantili non c'entra niente :matto:
Hai detto che non provi il server perché sospetti che ci la mano di Nabb. :|
Almeno lui fa qualcosa, non fa i bimbo di turno che commenta a caxxo su inforge
Già Nabb inventa stronzate perché perde in pvp.. e dopo inizia con le sue solite scuse. Torna nel tuo server di barbie o my little pony o come lo vuoi chiamare. E dopo non c'è nessuno che mi vieta di commentare qui o sul tuo server, posso commentare fino a quando voglio e dove voglio finché non infrango il regolamento.

server ancora off,discussione riaperta solo per spam.:nono:

P.s
Ha aperto la discussione per cambiare l'orario...again!
15:30.
Sono le 15:40 e ancora niente ...fantastico!:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.