FrankestainxD
Utente Electrum
NON CE NNT DI NUOVO è IL SOLTI NEW STYLE DI SEMPRE !!!! CAMBIANO SOLO ALCUNE ARMI CHE LE AVRANNO FATTE CON 3DS MA . E BASTA!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è per dare più equilibrio e meno dislivello al Server .PS:non sarà nemmeno shoppabile .Il cambia dottrina c'è? Se sì, fino a che livello posso cambiare dottrina?
il nuovo client è aperto da ieri dopo 4 giorni di chiusuraMa sono invisibile?? è da 3 ore che chiedo da quanto tempo è aperto??
Ti spiace non usare caps?NON CE NNT DI NUOVO è IL SOLTI NEW STYLE DI SEMPRE !!!! CAMBIANO SOLO ALCUNE ARMI CHE LE AVRANNO FATTE CON 3DS MA . E BASTA!
non si puo' usare il caps , è vietato da regolamento .NON CE NNT DI NUOVO è IL SOLTI NEW STYLE DI SEMPRE !!!! CAMBIANO SOLO ALCUNE ARMI CHE LE AVRANNO FATTE CON 3DS MA . E BASTA!

, promesse non mantenute, reset improvvisi e per finire : chiuso.
o.o? stai bene ? ti do un numero di un dottore se vuoi ti do il suo numero di telefonoDato che è la copiatura di vision, mi permetto di commentare essendo un vecchio player
Sconsiglio server, come vision sicuramente spunteranno bug impossibili e fantastici che provocheranno favoreggiamenti ultragalattici, promesse non mantenute, reset improvvisi e per finire : chiuso.
Dato che sicuramente si saranno aggiunti i vecchi staffer di vision mi permetto di dire : Staff incompetente, GM (quelle 2 volte all'anno che loggano) ti minacciano se gli rivolgi parola e il vecchio GA non può dedicare tempo al server perchè è estate (parole sue su skype).
Detto ciò, vi auguro che abbia più successo del vecchio vision.![]()

trolling che bello segnalo ò.òChe discussione formata da BMc'è che segnala a pazzo e chi scrive a cazzzo che figata! °-°
ahahahah ciao amico!OMG °_° DI GIA AL 91 ç_ç
Ehi ciao [Maestro]Nerdahahahah ciao amico!