[♥ DEDICATO ♥] ✖ NEW DeluxeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON CE NNT DI NUOVO è IL SOLTI NEW STYLE DI SEMPRE !!!! CAMBIANO SOLO ALCUNE ARMI CHE LE AVRANNO FATTE CON 3DS MA . E BASTA!

Dato che è la copiatura di vision, mi permetto di commentare essendo un vecchio player :)
Sconsiglio server, come vision sicuramente spunteranno bug impossibili e fantastici che provocheranno favoreggiamenti ultragalattici :matto: , promesse non mantenute, reset improvvisi e per finire : chiuso.
Dato che sicuramente si saranno aggiunti i vecchi staffer di vision mi permetto di dire : Staff incompetente, GM (quelle 2 volte all'anno che loggano) ti minacciano se gli rivolgi parola e il vecchio GA non può dedicare tempo al server perchè è estate (parole sue su skype).

Detto ciò, vi auguro che abbia più successo del vecchio vision. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Edit..

Dato che è la copiatura di vision, mi permetto di commentare essendo un vecchio player :)
Sconsiglio server, come vision sicuramente spunteranno bug impossibili e fantastici che provocheranno favoreggiamenti ultragalattici :matto: , promesse non mantenute, reset improvvisi e per finire : chiuso.
Dato che sicuramente si saranno aggiunti i vecchi staffer di vision mi permetto di dire : Staff incompetente, GM (quelle 2 volte all'anno che loggano) ti minacciano se gli rivolgi parola e il vecchio GA non può dedicare tempo al server perchè è estate (parole sue su skype).

Detto ciò, vi auguro che abbia più successo del vecchio vision. :sisi:
o.o? stai bene ? ti do un numero di un dottore se vuoi ti do il suo numero di telefono :D
1. è deluxe non vision
2. lo staff di vision non c'e .
3. non è uno staff di bm visto che io ero l'unico che loggava e mi hanno bannato l'account perché loggavo troppo spesso quindi meno stronzate grazie
4. il server ha chiuso perché il founder ci ha tagliato i fondi
5. sei un .... (se vuoi saperlo aggiungimi su skype: iospacco1 )
Che discussione formata da BM O_O c'è che segnala a pazzo e chi scrive a cazzzo che figata! °-°
trolling che bello segnalo ò.ò

Sembra carino come server (ameno da descrizione anche se item sempre soliti ç_ç) status max?(125 o 90) cambia dottrina c'è ????? se si fino a che liv ???

Ma questo errore viene solo a me?
whyie.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.