[♥ DEDICATO ♥] ✖ NEW DeluxeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ,a me non è mai successo , prova a scaricare framework 4.0 e poi far partire il client , se non funziona riscarica direttamente il client

Ma andate a lavorare barboni di merd*.
Siete handicappaati, e copiate da altri, imparate a fare du cose, chiedete aiuto, aiutate e poi le cose verranno, ma copiando andrete poco lontano.
Ergo Barboni ;)

Siete handicappaati, e copiate da altri, imparate a fare du cose, chiedete aiuto, aiutate e poi le cose verranno, ma copiando andrete poco lontano.
Ergo Barboni ;)

Dragon modera i termini è gia stato detto che sono i stessi founder del server a cui hanno copiato tutto ^^ quindi non c'è motivo di offendere ... :asd:

Ergo Barboni ;)
Ma non apri più saint longju ????
(visto che tutti i server di ora sono tutti leech come deluxe e metin2miracle)

1 bellisimo e consiglio 2 dite che e tutto copiato pero se entri in game vedi tanta gente che e 1 giorno che an riaperto quiandi non dite copiato se non volete giocarci non giocateci ma in ste ultime settimane e il + bello che e uscito

Se c'è da commentare / criticare, lo faccio.
Di problemi non me ne creo però se c'è da riconoscere che un server è apposto ed è veramente fatto bene come miracle , come panicfear e come altri,
io lo riconosco.

A volte penso che la verità vi brucia... però la verità la sapete pure voi e nn volete ammetterla, addirittura anche la scelta del regno con il logo di aeterna
c'era quando aprii Vision....Non dirmi a dire che disprezzo tutto quando sappiamo tutti e 2 che questo e l'altro sono 2 EPIC LEECH.
:bye:
io quando sono entrato nello staff gia era tutto pronto ;) quindi non mi interessa quello che dici , e comunque non ho MAI detto che non abbiamo leechato tuttaltro :bye:
ps.= a te la verità brucia
ps2.= su quei 2 server che hai citato hai fatto qualcosa per loro ;) altrimenti avresti sicuramente commentato

Qualcuno mi spiega ...
whyie.png

A volte mi copare questo e mi fa sloggare!
+1 se mi aiutate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.