[♥ DEDICATO ♥] ✖ NEW DeluxeMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bellino, l'unica pecca: Il vestito dello shamano maschio sembra un amore modificato e i bonus sono strani.
Ci sono alcuni tipo le difese che escono spesso 10% e più difficile 15% e invece altri bonus pieni di percentuali tipo 3-4%
Secondo me si dovrebbero levare % troppo basse e mettere quelle alte più facili da far uscire.

Non si potrebbe fare una patch per vedere il villo normale senz afuochi e lagg vario? Spesso mi si chiude il client senza motivo :S

Capisco Vapir si tuo piacere il server ma non criticare Metin2miracle =( Scusate per il post ma lo dovevo dire.
Apparte tutto non mi piace come server....Ci mancano solo le pistole le macchine militari e diventa MilitareMt2

Capisco Vapir si tuo piacere il server ma non criticare Metin2miracle =( Scusate per il post ma lo dovevo dire.
Apparte tutto non mi piace come server....Ci mancano solo le pistole le macchine militari e diventa MilitareMt2
Vincenzo 1 ma lecchi da pertutto???? dimmi ma ti pagano o lecchi gratis???

Questo è VisionMetin2 . Nello screen si vede il nome di [GA]Krome . Cmq sconsiglio lo staff è incompetente . Vedete voi se vale la pena giocarci .

deserto.GIF
Spada del Deserto +9
98​
- Valore d'attacco: 432 - 525
- Valore d'attacco magico: 560 - 590
- Velocita' d'attacco: +30%
- Velocia' della magia: +30%
- Forte contro mezziuomini: +30%
- Possiede Medi e Abilità
- Equipaggiabile: Sura
Mob Trigrammi​
hermes.GIF
Spada di Hermes +9
110​
- Valore d'attacco: 452 - 545
- Valore d'attacco magico: 580 - 610
- Possibilita' di colpi critici: 15%
- Possiede Danni Medi e Abilità
Metin ChunjoMetin Shinsoo​
crypto.jpg
Spada di Crypto +9
115​
- Valore d'attacco: 598 - 703
- Valore attacco magico: 860 - 905
- Forte contro Mezziuomini: +30%
- Possibilità su colpi critici: 20%
Disponibile nelItem Shop​

guardate valore arma di chi shoppa e poi dove sono finite tutte armi degli screen???

deserto.GIF
Spada del Deserto +9
98​
- Valore d'attacco: 432 - 525
- Valore d'attacco magico: 560 - 590
- Forte contro mezziuomini: +30%
Mob Trigrammi​
hermes.GIF
Spada di Hermes +9
110​
- Valore d'attacco: 452 - 545
- Valore d'attacco magico: 580 - 610
- Possibilita' di colpi critici: 15%
- Possiede Danni Medi e Abilità
Metin ChunjoMetin Shinsoo​
crypto.jpg
Spada di Crypto +9
115​
- Valore d'attacco: 598 - 703
- Valore attacco magico: 860 - 905
- Forte contro Mezziuomini: +30%
- Possibilità su colpi critici: 20%
Disponibile nelItem Shop​

guardate valore arma di chi shoppa e poi dove sono finite tutte armi degli screen???
quelle armi non sono in game , perché erano del vecchio deluxe .
E ora rispondo a tutti coloro che dicono che questo è vision.
Non lo è !!!!! è DELUXE e lo staff di vision non c'e NON ESISTE LI !!! solo founder ci sono :/

Vorresti negare l'evidenza?
senza ombra di dubbio il 99,99% senza esagerare dell'attuale lavoro proviene dall'Aeterna Team!

Preferisco giocare alle chat dei bimbi min***** che in un server così.
allora cavolo commenti se non ti piace non dire nulla :/ , e hai frainteso la mia frase (come tutti <.<)
te sai solo criticare non hai mai detto mai una cosa positiva su un server in cui c'e qualcosa che hai fatto te :)

allora cavolo commenti se non ti piace non dire nulla :/ , e hai frainteso la mia frase (come tutti <.<)
te sai solo criticare non hai mai detto mai una cosa positiva su un server in cui c'e qualcosa che hai fatto te :)
(che poi non è realmente fatta da lui, ricordalo :\)

Ultima modifica:
Ragazzi questo server è super mega copiato!
Anche gli screen!
Non mi ricordo il nome del server da dove è stato copiato però, super mega copiata ma proprio tutto tutto.
P.s: Secondo voi perché hanno messo il marchio in alto a destra e hanno censurato i nomi ecc?
Il server più copiato del secolo, non esiste server più leechato di questo.
Non ho mai fatto commenti di questo tipo, ma quando vedo addirittura gli screen copiati!
Bhè.. Rimango sbalordito. :\

Ragazzi questo server è super mega copiato!
Anche gli screen!
Non mi ricordo il nome del server da dove è stato copiato però, super mega copiata ma proprio tutto tutto!

Ti delucido le idee io, Vision. Sono gli stessi fondatori, chiuso Vision hanno passato tutto su deluxe (aperto da più tempo).

Se c'è da commentare / criticare, lo faccio.
Di problemi non me ne creo però se c'è da riconoscere che un server è apposto ed è veramente fatto bene come miracle , come panicfear e come altri,
io lo riconosco.

A volte penso che la verità vi brucia... però la verità la sapete pure voi e nn volete ammetterla, addirittura anche la scelta del regno con il logo di aeterna
c'era quando aprii Vision....Non dirmi a dire che disprezzo tutto quando sappiamo tutti e 2 che questo e l'altro sono 2 EPIC LEECH.
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.