♥IrisLongju ~ New Server ~ *Semi OldStyle*♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non lo avevate già postato? se si cosa è cambiato?

Il server è molto carino! consiglio a tutti queli che piace il vero metin2! poi cn qualche novita (mape, mob) sempre per aiutare noi a expare

Ho bisogno di una mano ragazzi quando apro il louncher mi dice: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
Come posso fare?

Ho bisogno di una mano ragazzi quando apro il louncher mi dice: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
Come posso fare?
prova a reinstallare il client disattivando l antivirus oppure se hai windows 7 eseguilo come amministratore :D

Provo grazie del consiglio

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Ho provato come dicevi tu ma fa ugualmente lo stesso errore qualche altra soluzione?

Provo grazie del consiglio

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Ho provato come dicevi tu ma fa ugualmente lo stesso errore qualche altra soluzione?
boh non ne ho idea...prova a disattivare il firewall oppure aspetta che ti risponda il GF

Dovreste mettere la possibilità di usare fede in covo2 e atlantide 1 e 2, un ninja arco come expa senza buffer?

Dovete sistemare una cosa:
Nelle mappe 50-90 Covo1 Altantide 1 e 2 non si può portare il buffer con la fede, invece nelle mappe nuove si.
La gente che ha amici over 90 expa a tempi record grazie ai papiri luogo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom