Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.io ho xp xcio nn serve...avete altre soluzioni?? vi prego sn disperato ç_ç cmq ci ho provato e nn cambia nntprova a fare sta cosa qua: clica su launcher cn il destro, poi esegui come amministratore! non so se funziona!
scarica net.framework2.0 :3
Wow...sul forum dicono di scaricare il 4....te il 3...Zera mi dice il 2...Ma state bene o cosa?......Sinceramente volevo provare ma scusate....mi è passatata la voglia...Mettetevi daccordo...Non capisco..avete il SITO...mettete lì registrazione...qualè il problema?

Scarica il 4 e vai tranquilla.. Sei femmina giusta?![]()
Si sono femmina...lol..Ma ce l ho il 4..asddd e rimane su....verifica aggiornamenti...bohhhhhh
Scaricate NetFramework 4.0 e basta >.>
Ma le armi del 30 dove sono?? o.o

Devi scaricare net framework 2.0Forse nn hai capito bn...ce l ho e mi dà questo problema una volta aperta l autopatch :
![]()
![]()
E sinceramente ti dico che nn ho mai avuto problemi....fa nulla dai
Lo so e mi scuso ho avuto il pc rotto sto rimediando..bu.... mi sembrava un bel server come ho commentato precendemente ma visto che non shoppi non puoi ottenere armi liv 70-75 e dalle 70 ricavi le 95 i shoppini sono troppo avantaggiati!
i gm ripetono da 3 giorni: dopo riavviamo e saranno droppabili....
bel server ma siate consapevoli che se nn shoppate nn siete nessuno ^^
Solution?