♥IrisLongju ~ New Server ~ *Semi OldStyle*♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova a fare sta cosa qua: clica su launcher cn il destro, poi esegui come amministratore! non so se funziona!

Scusate se intervengo ragazzi ma...
non è possibile, sul 10% dei messaggi di questo topic l'8% sono di spam inutile, a difesa di questo server posso consigliarvi di fare critiche costruttive e non dire per esempio "non mi ispira", comunque io ci gioco, è un bel server, bhè magari ancora non raggiunge la perfezione totale, c'è qualche cosa da sistemare qua e la ma credo che col tempo si sistemerà tutto ;) .

Ultima modifica:
scarica net.framework2.0 :3

Wow...sul forum dicono di scaricare il 4....te il 3...Zero mi dice il 2...Ma state bene o cosa?......Sinceramente volevo provare ma scusate....mi è passatata la voglia...Mettetevi daccordo...Non capisco..avete il SITO...mettete lì registrazione...qualè il problema?

Wow...sul forum dicono di scaricare il 4....te il 3...Zera mi dice il 2...Ma state bene o cosa?......Sinceramente volevo provare ma scusate....mi è passatata la voglia...Mettetevi daccordo...Non capisco..avete il SITO...mettete lì registrazione...qualè il problema?

Scarica il 4 e vai tranquilla.. Sei femmina giusta? o.O

Scaricate NetFramework 4.0 e basta >.>

Forse nn hai capito bn...ce l ho e mi dà questo problema una volta aperta l autopatch :

2ir4uux.png

dgmkww.png

E sinceramente ti dico che nn ho mai avuto problemi....fa nulla dai

bu.... mi sembrava un bel server come ho commentato precendemente ma visto che non shoppi non puoi ottenere armi liv 70-75 e dalle 70 ricavi le 95 i shoppini sono troppo avantaggiati!
i gm ripetono da 3 giorni: dopo riavviamo e saranno droppabili....
bel server ma siate consapevoli che se nn shoppate nn siete nessuno ^^

infatti qua hanno sbagliato a mettere le aarmi 95 uppabili dalle armi 70! i shamy e i ninja hanno le uppano da quelle di 80! -.-

Forse nn hai capito bn...ce l ho e mi dà questo problema una volta aperta l autopatch :

2ir4uux.png

dgmkww.png

E sinceramente ti dico che nn ho mai avuto problemi....fa nulla dai
Devi scaricare net framework 2.0
bu.... mi sembrava un bel server come ho commentato precendemente ma visto che non shoppi non puoi ottenere armi liv 70-75 e dalle 70 ricavi le 95 i shoppini sono troppo avantaggiati!
i gm ripetono da 3 giorni: dopo riavviamo e saranno droppabili....
bel server ma siate consapevoli che se nn shoppate nn siete nessuno ^^
Lo so e mi scuso ho avuto il pc rotto sto rimediando..

Io ho un problema col client, avvio autopatcher come amministratore (se no mi crasha dicendo che ha smesso di funzionare), faccio avvia gioco ed esce una schermata di LOG con scritto:
system.py(line:273) RunMainScript
system.py(line:192) execfile
system.py(line:163) Run
prototype.py(line:3) ?
system.py(line:130) __pack_import
system.py(line:110) _process_result
locale.py(line:196) ?
locale.py(line:148) LoadLocaleFile
system.py(line:64) __init__

Run - exceptions.AttributeError:'NoneType' object has no attribute 'slipt'

:| Solution?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom