♥IrisLongju ~ New Server ~ *Semi OldStyle*♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente un pack è corrotto(forse durante l' aggiornamento si è corrotto qualche file) quindi l' unica soluzione(oltre a quella di riscaricare il client(sconsiglio)) è quella di:
1) andare in \pack\ e aprire il file updates.cnf con il blocco note
2) sostituire a tutte le cifre maggiori di zero, zero e salvare
3) Lanciare l' autopatcher, attendere, giocare...

:)

Devi scaricare net framework 2.0

L ho detto ieri anche a Zero...con il 2.0 mi dà questo...grazie comunque x la risposta...ciao

15r054y.png

Grazie Cattivo...dal Launcher mi ha dato accesso all Autopatch...cosa che fino a ieri nn faceva..registrata comunque....provo.

quando faccio avvia il gioco mi escono i punti interrogativi

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

come potrei risolvere?u.u

a me si chiude quando fa è in corso il login .__.

---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

strano ma solo con questo server trovo problemi al client .___.

Il Client e Il Server Verrano Sbuggati Piano Piano ^_^

Piano piano?....Scusami ma nn è una "Beta"..la gente vuole un gioco...Fluido...permettimi di dire che ho come la sensazione che la risoluzione dei bug presenti in game vadano molto a rilento...ok...la scuola...il lavoro...ci possono stare....ma se si apre un SERVER....si è consapevoli che son cose da risolvere....poi ognuno è libero di fare e di pensare come vuole....ovvio che dopo i risultati si vedono.....

Ciao volevo chiedervi quando mi registro mi esce scritto account gia esistente..MI DITE XK NN M IFA REGISTRARE ??

Ragazzi Stiamo Aggiornando Il Server ^_^ I Miei Sudditi Che Erano Sul Forum [N.G.T] Pm Me

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 22:50 ----------

Stiamo Cambiando Dedicato O.O Ne Prendiamo Un Altro Per Evitare Il LaaG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom