Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Talos ci sei riuscito?

si che si puola classifica si può vedere dal launcher...
Leggi qua Iris, vedi se qualcosa la puoi sistemare ^^Mie considerazioni:
-Per esserci 150 livelli l'exp già al 75 è bassa [Expando in atla2]
-Altantide 2 è stata modificata e non si vedono i danni, perciò non si capisce il forte contro dei mob.
-Gente ha expato con i papiriluogo in mappe over 90, stanotte li hanno fixati e quelli li non ricevono alcuna penalità.
-Exp buggata stile server cinesi, ancora al 75 non ho l'exp necessaria per portare 4 skill a G |:
-Perle non sovrapponibili
-Mancano marmi benedizione
Ho già sistemato tutto tranne l'exp dei libri i marmi cmq già si potevano droppare nei metin 90Leggi qua Iris, vedi se qualcosa la puoi sistemare ^^
neanche le perle hai aggiustato.. non sono sovrapponibili..Ho già sistemato tutto tranne l'exp dei libri i marmi cmq già si potevano droppare nei metin 90

lo so per le perle devo riavviareneanche le perle hai aggiustato.. non sono sovrapponibili..
comunque bel server, anche se ci sono dei piccoli problemi come l'exp dei libri![]()
Non sei da menonon sai proprio che dire per aumentare quello stupido contatore di messaggi ? Inforge va a rotoli
![]()