♥IrisLongju ~ New Server ~ *Semi OldStyle*♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sto giocando per scazzo, mi sembra una cretinata un server di base old style ma con il livello 150 :\

Ultima modifica:
Mie considerazioni:
-Per esserci 150 livelli l'exp già al 75 è bassa [Expando in atla2]
-Altantide 2 è stata modificata e non si vedono i danni, perciò non si capisce il forte contro dei mob.
-Gente ha expato con i papiriluogo in mappe over 90, stanotte li hanno fixati e quelli li non ricevono alcuna penalità.
-Exp buggata stile server cinesi, ancora al 75 non ho l'exp necessaria per portare 4 skill a G |:
-Perle non sovrapponibili
-Mancano marmi benedizione

Mie considerazioni:
-Per esserci 150 livelli l'exp già al 75 è bassa [Expando in atla2]
-Altantide 2 è stata modificata e non si vedono i danni, perciò non si capisce il forte contro dei mob.
-Gente ha expato con i papiriluogo in mappe over 90, stanotte li hanno fixati e quelli li non ricevono alcuna penalità.
-Exp buggata stile server cinesi, ancora al 75 non ho l'exp necessaria per portare 4 skill a G |:
-Perle non sovrapponibili
-Mancano marmi benedizione
Leggi qua Iris, vedi se qualcosa la puoi sistemare ^^

Provato, e problabilmente continuero!
bel server oldstyle ma curato bene non come molti altri che tengolo l'old ma nn fanno funzionare manco quello >.<
è abbastanza facile come server, sali presto fai presto le cose +9...divertente...forse per i stessi motivi che lo rendono da subito divertente non sarà duraturo!
vi auguro il contrario!
leggendo quelli che hanno messo critice negative mi viene da ridere :/
l'exp mi sembra giusta cosi personalmente o.0
i marmi al contrario di quel che dite si droppano....se vi aspettate drop al 100% ricordo che è pieno di hamachi!!
Quando criticate abbiate un minimo di criterio! non commentate positivamente se conoscente un gm o negativamente xke vi hanno bannato dopo che usavate cheat o insultate...!

ho un problema...nn riesco a far partire il launcher...al primo avvio mi scarica tt gli aggiornamenti e appena finisce mi apre e mi richiude subito la finestra del launcher senza ke io possa fare qualcosa e cosi succede ogni volta ke ci provo...ho risolto aprendo da Metin2Client.exe ke ho trovato nella cartella del client aggirando cosi il launcer e sn riuscito ad accedere alla pagina di login ma nn avendo un account (visto che la registrazione è possibile solo dal launcher) nn posso loggare nel server... ho provato a riscaricare il client e a istallarlo nuovamente ma succede la stessa identica cosa...nn mi è mai successa una cosa cosi...e se succedeva cambiavo server ma qst genere di server è qll ke cerco da quando da + o - 1 anno xcio vi prego di darmi una mano ke ne ho veramente bisogno...grz in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom