xXCoToLeTTaX
Utente Electrum
LOL non è dossato![]()
Perchè quei puttanieri sono degli sfigati leccaculi che nn hanno una vita sociale e si mettono a distruggere i server,ma ve pozza veni na paralisi agliu pesc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOL non è dossato![]()
I loro nickname?Ieri avevo sentito mentre ero entrato su atlantis,che ci sono 4 tizi che dossano.Lo avevano detto ieri che lo avrebbero ridossato.Questo come quello di oriental
ma le protezioni per il dos costano tanto -.-''ma che cavolo aprono dedicato senza protezioni ma che li aprite a fare!!!![]()
mi dice errore di collegamento
Per adesso è off, quindi è inutile registrarsi.sito e forum non vanno... come mi registro? XDXD
- - - Updated - - -
sito e forum non vanno... come mi registro? XDXD
devix le protezioni costano troppo
non credo avvisano se fanno riavvioA tutti lo dice leggi asd...
Comunque forse e un riavvio aspettiamo >.<
No, non è un riavvio. E' il solito attacco del ca***A tutti lo dice leggi asd...
Comunque forse e un riavvio aspettiamo >.<
presentazione a dir poco EPICA XD peccato x gli attacchi, ci giocherò qnd sarà sicuro =(
Solo chi ha davvero tanti fondi può comprare protezioni contro attacchi dos.E vorresti aprire un server senza protezioni scusa <_<
io mi ero appena fatto corpo forte a p -.-
in mezz'ora già corpo forte a P? D:Hai 300€ da spendere OLTRE AL server e tutto per le protezioni? Beh.. Dopo aver spento già 300€ per 2 siti e un server i soldi non crescono dagli alberima che cavolo aprono un server dedicato senza protezioni,ma che li aprite a fare!!!![]()
.