Preview A voi la scelta su futuro server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zemi Ryo

Utente Silver
24 Luglio 2012
51
12
5
64
Ultima modifica:
Salve a tutti.

Non voglio dire come sempre presentiamo un nuovo server,perchè di server metin2 se ne aprono moltissimi e non voglio far sperare ai player che ci sara un nuovo server da cui giocare nel tempo libero.
Come ho notato (non voglio diffamare nessun server) ho notato che Metin2Remake e stato lavorato per tanto tempo come server new style e da come noto non ha fatto una grande svolta o gli altri old style anche loro a seconda non ha fatto una grande svolta.
Questo mi fa pensare che metin2 in italia non e piu giocabile perche dite tutti che volete un old style poi cambiate idea e volete un new style , alla fine vedo che i server non si popolano (popolato non nel senso 100-400 player ma 2000).
Stavo pensando di comprare un dedicato da tester, vorrei fare un server dove la gente si diverta con almeno 2000 player online non i soliti 400 che si lamentano,(NON SCRIVETEMI PER UN PROBLEMA DI SOLDI),quindi ho fatto questo post per dare ascolto a voi "futuri player" come volete un server,non mi dite che volete tutto reperibile tutto dagli npc o l'exp "level ogni 3 secondi" ma vorrei un server duraturo,affascinante in cui i player veramente vogliono stare in un server.
devo ancora comprare un dedicato test "domani lo compro" ma vorrei ascoltare a voi player come deve essere fatto un server con tutte le caratteristiche più piccole "anche nome del server".
vorrei sapere come voi player lo volete: old style o new style con tutte le implementazioni.

commentate qui sotto o mandatemi un pm

Cordiali saluti.

puoi implementarci pure il burqa e mettere nelle emozioni che si fa il moonwalk di mj...il problema non è tanto scegliere tra newstyle e oldstyle) o meglio si ma questo prende solo il 40% del "successo" il 60% lo prende lo staff serio e maturo, molti lo dicono e difatti lo sono però non sanno organizzarsi nel controllo dei player (non nel metodo in cui si rivolgono eh attenzione!) saranno anche seri ma non cè quel qualcosa che da allo staff 1 marcia in più degli altri, non ditemi che infinity loc bamboo ecc..sono serissimi, si sa non sono il massimo (non sto puntando il dito contro nessuno ne tantomeno insultare) la gente sta in quei server perchè sono quelli "stabili" perchè i player vecchi si sono stabilizzati si sono fatti equip della madonna e non vogliono girare, come giusto che sia secondo me..il problema dei player italiani è che entrano in un server solo per la classifica e scalarla dimostrano chi è più nerd..pure io sono stato cosi eh, ma ti ho detto per fare un server che penso che duri è lo staff che deve avere una marcia in più non le implementazioni, ma soprattutto deve aprirsi fuori italia, nei player italiani non ci si può più contare:boh:spero di esserti stato d'aiuto

Quel che serve è : Stabilità, fluidità nel gameplay e serietà nello staff. NewStyle o Old non credo faccia differenza. Ovviamente anche le piccole novità e l'impostazione del server in se è importante. Quel che conta più di tutto, però, è lo spirito di Metin2: Anche se è un server privato deve essere comunque Metin e non un misto di cose che si trovano in rete. Inoltre credo sia importante puntare in egual misura sia sul PvP che sul PvM perché c'è gente che si diverte ad expare ed altra che si diverte a fare PvP, ma di solito la parte PvM è presente solo per droppare oggetti da upp e il PvP è lasciato a se stesso, o meglio, non c'è nulla che lo invogli. Attenzione, con PvM non intendo il solito " killa killa che ti fa bene ", ma qualcosa di intrigante, che desti la curiosità di tutti, qualcosa di nuovo che non si è mai fatto. E con PvP non intendo di prendere tutti i player e metterli in una mappa, cosi che si ammazzino tra loro, ma nemmeno lasciare che facciano tutto loro perché altrimenti siamo freschi. Come ultima cosa direi di dare un senso a tutto quel che si fa.
Queste sono solo le mie idee generali, non approfondisco nulla altrimenti non finirei più.

Quel che serve è : Stabilità, fluidità nel gameplay e serietà nello staff. NewStyle o Old non credo faccia differenza. Ovviamente anche le piccole novità e l'impostazione del server in se è importante. Quel che conta più di tutto, però, è lo spirito di Metin2: Anche se è un server privato deve essere comunque Metin e non un misto di cose che si trovano in rete. Inoltre credo sia importante puntare in egual misura sia sul PvP che sul PvM perché c'è gente che si diverte ad expare ed altra che si diverte a fare PvP, ma di solito la parte PvM è presente solo per droppare oggetti da upp e il PvP è lasciato a se stesso, o meglio, non c'è nulla che lo invogli. Attenzione, con PvM non intendo il solito " killa killa che ti fa bene ", ma qualcosa di intrigante, che desti la curiosità di tutti, qualcosa di nuovo che non si è mai fatto. E con PvP non intendo di prendere tutti i player e metterli in una mappa, cosi che si ammazzino tra loro, ma nemmeno lasciare che facciano tutto loro perché altrimenti siamo freschi. Come ultima cosa direi di dare un senso a tutto quel che si fa.
Queste sono solo le mie idee generali, non approfondisco nulla altrimenti non finirei più.

Ma ti prego... smettila, dici "Attenzione, con PvM non intendo il solito " killa killa che ti fa bene ", ma qualcosa di intrigante, che desti la curiosità di tutti, qualcosa di nuovo che non si è mai fatto." e poi quando ti presentano appunto qualcosa di mai fatto dici che fa schifo. (ReMake -> Missioni) suvvia, tu vuoi solo giocare a metin2 e nerdare su un server che ti possa invogliare. Beh tu sei una tipica persona che dice molte cose ma alla fine non gli piace un pazzo.

Ultima modifica:
Ma ti prego... smettila, dici "Attenzione, con PvM non intendo il solito " killa killa che ti fa bene ", ma qualcosa di intrigante, che desti la curiosità di tutti, qualcosa di nuovo che non si è mai fatto." e poi quando ti presentano appunto qualcosa di mai fatto dici che fa schifo. (ReMake -> Missioni) suvvia, tu vuoi solo giocare a metin2 e nerdare su un server che ti possa invogliare. Beh tu sei una tipica persona che dice molte cose ma alla fine non gli piace un pazzo.

Qualcosa di nuovo, ma che resti con lo spirito di Metin2 ----> ReMake è un Full ReMake in cui non c'è nulla di Metin2. Questa è la mia opinione, che ti vada bene o meno è un tuo problema, ma come tale la devi prendere. Vuoi un esempio ? Oriental mi piaceva un sacco, ci ho giocato pochissimo, ma mi piaceva e ReMake a me non è piaciuto per il troppo " nuovo ". Io dico le cose che penso e non mi pare che OW non avesse nulla di nuovo :) Io voglio nerdare su un server che mi possa invogliare, ma per invogliare una persona devi attirarla e dare degli stimoli, OW c'è riuscito, Arthemis ci sta riuscendo, ReMake non ci è riuscito. Preferisco gli Old / Semi-Old ai new style, non vedo dove sia il problema.

Edit : Mea culpa, ho dimenticato una parte per spiegare cosa intendevo con PvM. Con PvM non intendo quella parte di cui non puoi fare a meno per arrivare al cap liv, ma intendo un PvM di End Game, qualcosa di nuovo da fare oltre al PvP. Avere due obiettivi : Fare un equip da PvP perfetto e riuscire a completare un equip da PvM per un ipotetico dungeon finale. Ma per poter arrivare a fare un Ipotetico dungeon finale serviranno pezzi d'equip da PvM che verranno droppati in Dungeon precedenti. So che non sono molto chiaro con il pensiero esposto in questo momento, ma io ho l'idea abbastanza chiara.

a me piacciono tutte ste idee che avete fatto,ormai ho mollato anche io metin2 per via dei server non carini ma secondo me un oldstyle con delle piccole implementazioni new sarebbe molto carino..non saprei aiutarvi molto siccome ho un sacco di cose per la testa però sarebbe bello che non sia troppo diverso dallo stile di metin2...

Qualcosa di nuovo, ma che resti con lo spirito di Metin2 ----> ReMake è un Full ReMake in cui non c'è nulla di Metin2. Questa è la mia opinione, che ti vada bene o meno è un tuo problema, ma come tale la devi prendere. Vuoi un esempio ? Oriental mi piaceva un sacco, ci ho giocato pochissimo, ma mi piaceva e ReMake a me non è piaciuto per il troppo " nuovo ". Io dico le cose che penso e non mi pare che OW non avesse nulla di nuovo :) Io voglio nerdare su un server che mi possa invogliare, ma per invogliare una persona devi attirarla e dare degli stimoli, OW c'è riuscito, Arthemis ci sta riuscendo, ReMake non ci è riuscito. Preferisco gli Old / Semi-Old ai new style, non vedo dove sia il problema.

Edit : Mea culpa, ho dimenticato una parte per spiegare cosa intendevo con PvM. Con PvM non intendo quella parte di cui non puoi fare a meno per arrivare al cap liv, ma intendo un PvM di End Game, qualcosa di nuovo da fare oltre al PvP. Avere due obiettivi : Fare un equip da PvP perfetto e riuscire a completare un equip da PvM per un ipotetico dungeon finale. Ma per poter arrivare a fare un Ipotetico dungeon finale serviranno pezzi d'equip da PvM che verranno droppati in Dungeon precedenti. So che non sono molto chiaro con il pensiero esposto in questo momento, ma io ho l'idea abbastanza chiara.

Come posso dirtelo in parole semplici, se qualcosa deve essere nuovo ed inerente a metin non può essere nuovo, metin è LIMITATO.
Ma guarda io non metto a confronto dei server totalmente diversi, neanche l'ho provato OW per la feccia di staff che aveva A PARER MIO (anche se si è visto che la buona volontà non porta lontano, per niente :) ).

Accetto la tua opinione ma non la condivido per niente.

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere."
-Voltaire

Come posso dirtelo in parole semplici, se qualcosa deve essere nuovo ed inerente a metin non può essere nuovo, metin è LIMITATO.
Ma guarda io non metto a confronto dei server totalmente diversi, neanche l'ho provato OW per la feccia di staff che aveva A PARER MIO (anche se si è visto che la buona volontà non porta lontano, per niente :) ).

Accetto la tua opinione ma non la condivido per niente.

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere."
-Voltaire

Attenzione, io non ho parlato di implementazioni inerenti a metin2, ma ho detto di non allontanarsi dallo stile e credo siano due cose differenti. Precisato ciò, concordo con l'idea che hai dello staff di OW, si può avere tutta la buona volontà di questo mondo, ma se non si è capaci a far qualcosa è inutile, fino a quando non ci si sbatte la testa non lo si capisce. C'è da dire, però, che il server aveva del potenziale non indifferente. Sul resto credo di avere opinioni opposte alle tue, quindi mi pare inutile continuare ad esprimere i nostri punti di vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.