Domanda [aiuto]come faccio ad aggiungere queste armi nel client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eQuid

Utente Emerald
23 Dicembre 2009
1,131
42
297
446
Ultima modifica:
scarica questo link dovreti trovare tutto all'interno

--- Aggiornamento Post ---

Free File Hosting Made Simple - MediaFire
e poi per implementarle
scompattare icon
e inserire i file tga in
icon/item
kiudete e ricompattate
i file gr2
scompattate item e inseriteli
in item/weapon
kiuedete e ricompattate
item proto client
scompattare item proto client aggiungere alla fine le stringe ricompattate
 
allora scarichi questo file Armi By Sandoz.rar
e poi per implementarle
scompattare icon
e inserire i file tga in
icon/item
kiudete e ricompattate
i file gr2
scompattate item e inseriteli
in item/weapon
kiuedete e ricompattate
item proto client
scompattare item proto client aggiungere alla fine le stringe ricompattate
 
uno xk nn vedi il liv e i valori perche devi salvare nell'item proto le query se nn sai scompattare l'item proto ci sn giude cmq se poi le prendi in mano e nn le vedi io ho lo stesso problama con un altro client se uso quello di sadox le vedo siccome ho un mio client personalizzato nn riesco a vederele però vedo icona e tutto
 
ho anno errore o nn si sn salvati quando lo hai criptato cmq fenix18 aggiungimi su skipe giax26 ke ti faccio vedere ok?

--- Aggiornamento Post ---

hai raggione nn si sn salvati uff riprovo

--- Aggiornamento Post ---

cmq zar usi il client di sadoz??
 
emh all'inizio andavi bene dovevi solo scompattare item_proto client aggiungere quello che c'era al tuo item_proto client ed il gioco era fatto >_> (sempre se il resto è fatto bene)
 
Ma perche le armi tedesche le chiamate BY Sandoz? lui non ha fatto niente di speciale solo copia e incola, il clietn la fatto di merd*. Batsa non ho piu nulla da dire!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom