Ultima modifica:
Ciao raga come faccio ad aggiungere le nuove armi di sandoz nel client in modo da vederle in game ovvero mi spiego meglio
Dove metto i file TGa gr2 item_list e item prot Aiuto plssss se ci risco vi do +1 *-* Queste raga: http://www.inforge.net/community/metin2-modding-client-server/134020-%5Brelease-new-armi-2011%5Dcome-promesso-query-e-tutto-il-resto-sandoz.html
Ecco cosa mi succede : http://img39.imageshack.us/f/dse.png/
Dove metto i file TGa gr2 item_list e item prot Aiuto plssss se ci risco vi do +1 *-* Queste raga: http://www.inforge.net/community/metin2-modding-client-server/134020-%5Brelease-new-armi-2011%5Dcome-promesso-query-e-tutto-il-resto-sandoz.html Ecco cosa mi succede : http://img39.imageshack.us/f/dse.png/
